• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no, non posso piu trattenermi...

Manu1

Maestro Giardinauta
a me anche viene da rispondere in modo serafico, forse per far sentire un buzzurro il buzzurro. io per esempio non sopporto chi si insulta in macchina. cioè va bene far notare le scorrettezzze ma insultarsi perchè? Ma tu chi sei come ti permetti di prenderti tanta confidenza. Una volta ero in motorino e un tizio mi sorpassa insultantomi. Ora, non so se gli avevo dato fastidio, ma era l'idea dell'insulto che mi faceva rabbrividire. l'ho inseguito, raggiunto al semaforo, e con tanta gentilezza e sorriso (ero pure vestita carina, venivo dal lavoro), toc toc, "scusi, non ho sentito bene diceva a me? le occorre qualcosa?" è rimasto muto come un deficente...
 

seya

Master Florello
ahahah il comico con la mazza è il mio preferito!!!!!!

il caffè è un piacere....
se il caffè non è buono...
AH- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Bravissima Manu, anch'io lo faccio spesso, mi fa troppo incavolare, mi sale il sangue agli occhi vedere che nel 2010 ancora la gente non usa i cestini: poco tempo fa una tipa ha lasciato a terra un giornale ed io l'ho inseguita con il giornale in mano dicendole varie cose tipo: "è da incivili", "ci sono i cestini", "poi ci lamentiamo che la città è sporca" e lei proseguiva senza guardarmi facendo finta di non sentire ma mi ha sentita benissimo, spero si sia ben vergognata. Invece la setiimana scorsa due tipacce hanno lasciato a terra un pacchetto vuoto di sigarette, io l'ho raccolto e volevo dirgliene quattro ma le ho viste in faccia e mi è passata la voglia, paura di essere aggredita, persone così ti mettono le mani addosso per molto meno, sono stata vile e mi sono limitata a gettarlo io nel cestino.
Casper questo tipo che ti ha insultata in quel modo dev'essere fuori di testa perché un comportamento così è al di là anche della peggiore maleducazione.
 

Tatino..

Giardinauta
Io sono dell'idea che (anche per non rischiare qualche botta, che oggigiorno non si sa mai) il far provar vergogna alla persona senza dire niente, magari in mezzo ad un mucchio di gente sia l'arma migliore. :ciglione:

Esempio: settimana scorsa, fuori da una grande gelateria (giornata caldissima, 4 del pomeriggio, pieno di gente di tutte le età, pattumiere ad ogni angolo ovviamente) vado al parcheggio, giro, vedo una signora, sulla cinquantina, abbassa il finestrino della sua macchinona, butta fuori con nonchalance un pacchetto di caramelle finito, rialza il finestrino, fragorosa risata al conducente.. :burningmacat:
Io avanzo con la macchina, mi piazzo dietro la macchinona in modo che non possa uscire dal parcheggio, mi fermo, spengo il motore, scendo con calma, raccolgo il pacchetto e lo vado a buttare in un cestino proprio davanti a loro. Momento di gelo in cui tutti quelli che si godevano il gelato guardavano a turno me e "l'elegante" signora sulla macchinona. Passo di fianco alla signora che abbassa lo sguardo, risalgo in macchina e riparto. :smok:


Penso che si sia vergognata come non mai! :tupitupi:

Ps: un'attimo di panico quando uscendo dal parcheggio e dirigendomi verso casa la macchinona mi ha seguito. Durante il tragitto continuavo a ripetermi la targa che vedevo dagli specchietti nel caso mi volessero dare una lezione, così li denunciavo anche!! Poi ha svoltato!! Per fortuna.. :lol::lol::D:D
 
Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
bellissima tatino, bellissima!!!!!
pioggia a dirotto, freddo. parcheggio di un supermercato. tutti parcheggiano dove devono e si inzuppano per arrivare alle porte del super. tutti tranne donna con super suv che parcheggia DAVANTI al supermercato (perchè c'è la tettoia) e rimane in macchina accesa ad aspettare qualcuno che torna dalla spesa (povera, gli fa trovare anche la macchina calda), e per entrare tutti la devono circumnavigare. Io arrivo, toc toc "signora è davanti alla porta, intralcia" e quella senza nemmeno abbassare il finestrino "che? non capisco?" "signora intralciaaa" "eh non capisco"
qui ci sarebbe stata bene la mazza:mazza::mazza:

oppure, la faccia tosta di una mia conoscente, piuttosto fumantina per antonomasia.
campeggio, cinema all'aperto, tante sedie diplastica, il film non è ancor ainiziato, e noi proviamo coi nostri ifgli a prendere i posti. maovviamente ogni volta che trovi una sedia vuota c'è uno vicino che ti dice "no è occupata"...l'altra "no è occupata anche questa" e così praticamente per le decine di sedie libere. ad un certo punto all'ennesima risposta di uno "no la sedia è occupata", la tipa sbotta "le sedie sono di chi ci mette il c...lo!!!" e si prende la sedia. e che cavolo, non è stata na principessa, ma aveva ragione!
è rimasta mitica...
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
bellissima Manu! :D

io al super la scorsa settimana. Esco con carrello pieno e bimba nel seggiolino del carrello, il parcheggio è semi vuoto (sottolineo SEMIVUOTO).
arrivo sul retro della mia auto pronta a caricare la spesa, arriva uno che guardacaso si vuole proprio parcheggiare nel posto dietro a me...io fermo il carrello con tanto di bimba nello spazio dietro alla mia auto guardandolo con un mezzo sorriso per fargli capire "mi scusi, non è che sarebbe così gentile di scegliere un altro posto visto che ce ne sono decine di liberi qui attorno, così riesco a scaricare il carrello senza dovermi sfasciare la schiena?"

lui cosa fa? avanza lentamente verso il carrello...

la bimba inziia a urlare perchè pensa che le stia andando addosso...e lui che fa? si ferma, vero? NOOOO

CONTINUA AD AVANZARE SORRIDENDO COME UN EBETE VERSO IL CARRELLO FERMANDOSI A MEZZO METRO!!!

Non commento su cosa abbia fatto mio marito verso il suo parabrezza dopo che è entrato al super.......

Ma si può essere più deficienti??:squint:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Io ho dei problemi col parcheggio. ma in generale cn la guida. nel senso che se una operazione non è piu che consentita, piu che in sicurezza, non la faccio, magari faccio il giro del mondo,ma preferisco non farla. e certo che posso permettermelo perchè io giro poco in macchina, ma insomma. anhe per il parcheggio, se non è segnalato da un raggio divino con scritto "tranquilla, qui è consentito" penso sempre che sia vietato, d'impiccio, a rischio multa. E spesso quindi costringo mia figlia a scarpinate assurde per arrivare dove dobbiamo perchè difficilmente parcheggio al volo. E lei ieri x andare inbiblioteca, altra scarpinata, al che mi fa, "mamma, ma perchè non metti quelle luci tic tic tic (le quattro frecce) e scendiamo davanti alla biblioteca?" è figlia di questo tempo....
 

antylopenera

Apprendista Florello
Mi chiedo COSA GALLEGGI nella testa di certe persone e mi fa anche più paura l' impossibilità di ragionarci
(ricordo, tempo fa, un paio di notizie ORRORIFICHE di persone che le avevano prese per essersi PERMESSE di protestare contro pirati della strada che le avevano quasi investite............. mamma mia).
Una cosa tanto NATURALE quale dovrebbe essere la CORREZIONE di un atteggiamento sbagliato, ci viene impedita dalla paura di trovarci davanti degli incivili che,
nella loro IGNORANZA, vedono solo l' OFFESA, non la voglia di difendere il giusto.
Io evito sempre di attaccarmi a frasi stupide offensive, perchè, per la cultura che ho io, preferisco parlare solo con i miei pari o MEGLIO,
onde evitare di IMPOVERIRMI ulteriormente, discutendo a vuoto,
e purtroppo non riesco a mettermi a tu per tu con tutti, temendo sempre reazioni ESAGERATE,
ma ammiro tantissimo chi riesce a farlo, perchè solo INSISTENDO si cambiano le cose.
Una standing ovation personale per il gesto DEGNO di un dieci e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto