• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no, non posso piu trattenermi...

Manu1

Maestro Giardinauta
...e difronte a certe cose, faccio la vecchia borbottina, ed esplodo!
Oggi camminavo dietro due ragazzoni, altri grossi e bambacioni, che parlottavano tra di loro, sbruffoni come devono essere gli adolescenti. Ad un certo punto uno, finisce la lattina di coca e la lascia morbidamente cadere a terra. Capito, non la lancia, la prende a calci (gesto che avrei vagamente capito, nella sbruffonaggine sopra citata) la lascia. tiè mondo, pulisci le mie schifezze. :burningma:burningma
ora gli dico qualcosa, ora gli dico qualcosa, ma il mio innato pudore me lo impedisce (hem, pure il fatto che erano alti il doppio di me..), dopo due secondi l'altro bambacione, fa lo stesso, e olè, lattina scivola svogliatamente a terra, evidentemente considerata una grande pattumiera urbana. :burningma:burningma e no, e no, non ho raggiunto gli anta per niente, sti due cosi mi devono sentire gli passo davanti "aaaaa, cosi,(con tanto di ditino puntato contro) vi perdete le lattine voi?" attimo di smarrimento. forse un minimo di decoro ce l'hanno. poi si riprendono, e con voce bambastereo "...si..."
"bene, vi auguro di essere ricoperdi di immondizia".
ah e vabbe, e me lo riprometto, voglio sbottare piu spesso in futuro!
 
G

Ghiotto

Guest
Hai fatto bene a tirare fuori la tua grinta.................................tutti dobbiamo farlo in alcuni momenti, invece viviamo sempre nel silenzio lasciando che gli altri sciupino o deturbino il mondo........................
Oggi giorno tutti stanno zitti per paura ....................................stiamo sbagliando tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo vincere il timore e combattere contro chi sbaglia, anzi dobbiamo essere fieri di proteggere il nostro mondo.
L'importante e' sempre non offendere e dire apertamente e spontaneamente cio' che proviamo quando un tizio si comporta in malo modo.
Brava Manu1, ti stringo forte la mano................................hai fatto benissimo. Un bacio
 
G

Ghiotto

Guest
Oh scusa volevo dire Bravo..............sei un 'maschietto'...........ops.............
 

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
Io con un ragazzino che aveva buttato a terra il biglietto dell'autobus, mi sono limitata a raccoglierlo in silenzio e gettarlo nel cestino davanti a lui. La madre l'ha ripreso sibilando ed entrambi avevano l'aria di chi si vergogna parecchio. Non credo che lo scorderanno. Può valere anche se si ha timore di reazioni. Cosa possono dirti se non essere a disagio...
 

miciajulie

Fiorin Florello
miiii manu! il ditino colpisce ancora! delizioso, puntato verso i due energumeni, li ha stesi! sei troppo forte. e hai tutta la mia approvazione. a volte non ci si ribella a queste piccole/grandi maleducazioni per pigrizia, per paura, per non sentirsi vecchi babbioni, ma credo sia anche la ns piccola azione a poter fare qualcosa per questo vecchio mondo
 

casper69

Guru Giardinauta
Anzi che non ti hanno risposto.....
Posso apprifittare del tuo DDD per raccontare quello che mi è capitato 5 giorni fa in un supermercato? Io però sono rimasta di pietra...

ok ne approfitto per non aprire un'altro DDD dello stesso genere:

Sono al bancone dei salumi e fomaggi, attorno a me non c'è nessun'altro se non un ragazzo coetaneo o poco più grande con tanto di figlia al seguito, mi lancia uno sguardo ogni tanto, ma continua a fare la spesa negli scaffali adiacenti al bancone, di tanto in tanto scompare poi appare e guarda, ovvio che avevo capito si accertava che nessuno gli passasse avanti...preciso; non prende il numero per essere servito. Comunque io continuo ad essere servita finchè quest'ultimo si avvicina a me, in attesa del suo turno...Ok, la banchista mi chiede ancora cosa desidero e punto un formaggio, ma era pecorino, così devio la mia scelta su di un'altro, ci facciamo una rista per una battuta sul formaggio e mentre rispondo nuovamente all'invito della banchista per essere nuovamente servita si alza una escamazione da paura:"ma V....F...LO, andiamo và, che mo mi metto ancora ad aspettare sta S..T...R......ZA!"....cade il silenzio....la banchista mi dice "ma rispondi no?" io non ho pensato a nulla, mi sono vergognata ho smesso di ordinare perchè mi è andato in pappa il cervello...mai visto e conosciuto, anzi ogni tanto lo vedo al supermercato, si avvicinano altre donne e lascio i pettegolezzi a loro...
NO COMMENT!
 
Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
gli episodi di maleducazione da orticaria sono tantissimi. e non voglio piu aver pudore di parlare (certo, evitando di rischiare una sberla, ma sai ho l'immunità, sono donna, piccola e pure sugli anta!!)
 

Ari68

Florello
Hai fatto bene Manu :hands13:....io quando vedo qualcuno che getta anche un pezzetto di carta a terra mi vengono i fumi.:burningma:burningma

Ma dico io....siamo nel 2010 era moderna, ci sono cestini delle immondizie che spuntano in ogni angolo delle città e ancora c'è gente che butta rifiuti per strada...in caso che i cestini mancassero non fai altro che portartelo a casa tua e non lasciarlo per strada.

Queste cose mi fanno girare le 00 ...scusate lo sfogo.:(
 

casper69

Guru Giardinauta
gli episodi di maleducazione da orticaria sono tantissim ai. e non voglio piu aver pudore di parlare (certo, evitando di rischiare una sberla, ma sai ho l'immunità, sono donna, piccola e pure sugli anta!!)

Veramente non sono una dalla lingua timida io, ma credimi sono rimasta senza parole, la confidenza di sentirmi mandare a quel paese da uno sconosciuto mi ha impietrita, il tono volgare con cui lo ha detto poi, se lo avesse sentito il mio compagno sarebbe scoppiata la palla ovvio. Visto che avrò il piacere di incontrarlo nuovamente, provvederò ad acquistare porzioni di grammi di quello che voglio...così lo faccio aspettare un pochino. Che vuoi dirgli ad un volgarone del genere? Poi magari passa le ore in chat a decantarsi....io sono arrivata alla conclusione che siamo tutti un poco fuori di testa ognuno di noi a mille problemi ed ognuno di noi pensa soltanto ai propri e corre verso la vita in modo frenetico calpestando tutti.
Se mi avesse chiesto di essere servito lo avrei fatto passare, ma non aveva dato nessun cenno anche perchè continuava a farsi la spesa...mah!

Però i cakoni che smer...d acchiano le aiule con i cani li chiamo anche dalla finestra...ihih...
 

casper69

Guru Giardinauta
Si ma, fa attenzione, che mica tutti riconosco quest'immunità!

te devo straquotare.....io non ho avuto neanche il tempo di pensarci al momento, ma a pensarci bene, se c'è chi fa a pezzi un genitore è probabile che l'immunità sia una cosa più che superata, anche perchè quello neache c'ha pensato che sono Donna, sembrava parlasse con uno scaricatore di porto!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ohh ma io sta piazzatina l'hho fatta a due bamboccioni di tredici quattordici anni, mica a due avanzi di galera! non mi immolo per la causa, sicuro.

casper, certo che sentire tanta sfrontataggine e volgarità ti lascia incredula, basita, ci metti un po' a capire quello che è successo, e a reagire..
 

francoises

Giardinauta Senior
Anzi che non ti hanno risposto.....
Posso apprifittare del tuo DDD per raccontare quello che mi è capitato 5 giorni fa in un supermercato? Io però sono rimasta di pietra...

ok ne approfitto per non aprire un'altro DDD dello stesso genere:

Sono al bancone dei salumi e fomaggi, attorno a me non c'è nessun'altro se non un ragazzo coetaneo o poco più grande con tanto di figlia al seguito, mi lancia uno sguardo ogni tanto, ma continua a fare la spesa negli scaffali adiacenti al bancone, di tanto in tanto scompare poi appare e guarda, ovvio che avevo capito si accertava che nessuno gli passasse avanti...preciso; non prende il numero per essere servito. Comunque io continuo ad essere servita finchè quest'ultimo si avvicina a me, in attesa del suo turno...Ok, la banchista mi chiede ancora cosa desidero e punto un formaggio, ma era pecorino, così devio la mia scelta su di un'altro, ci facciamo una rista per una battuta sul formaggio e mentre rispondo nuovamente all'invito della banchista per essere nuovamente servita si alza una escamazione da paura:"ma V....F...LO, andiamo và, che mo mi metto ancora ad aspettare sta S..T...R......ZA!"....cade il silenzio....la banchista mi dice "ma rispondi no?" io non ho pensato a nulla, mi sono vergognata ho smesso di ordinare perchè mi è andato in pappa il cervello...mai visto e conosciuto, anzi ogni tanto lo vedo al supermercato, si avvicinano altre donne e lascio i pettegolezzi a loro...
NO COMMENT!

mi sono persa qualcosa?? ma la grinta di casperina dov'è finita???vaff...A ChIIIIIIIIIIIII????????????????
 

Manu1

Maestro Giardinauta
va beh. oggi ero in fila in una grande magazzino, e la signora dietro di me, incintissima e con un figlio ch ecorreva da tutte le parti. Io le ho detto, "signora passi avanti...e dovrebbe passare avanti anche a quel signore col carrello super pieno, altrimenti non finisce piu"..lei troppo vergognosa per farlo e il signore davanti...troppo poco signore per farla passare...che vergogna....
 

Picantina

Fiorin Florello
Cavoli Casper, sei riuscita a stare zitta? Io, da come son tirate le mie molle ultimamente:burningma, sicuro avrei mollato un ceffone o quanto meno sarebbe uscita una raffica di parole dalla bocca...cat:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::mazza::mazza::mazza:
hai presente quel comico di zelig che va in giro con la mazza da baseball a farsi giustizia da solo:mazza::mazza:
 

Commelina

Master Florello
Manu hai fatto benissimo... tutta la mia solidarietà....e per fortuna qualcosina delle mie prediche è rmasto negli orecchi dei miei figli, a giudicare dalle tasche delle macchine sempre piene di cartacce... che vuotano a casa nella pattumiera ufficiale.

e... Casper, hai fatto benissimo a non reagire.... il buzzurrone non meritava nessuna attenzione. A me è capitato una volta una roba del genere... un personaggio che mi insultò...... mi venne da dire con aria calmissima "le sue opinioni su di me non mi interessano":rolleyes: ma mica sempre ti viene la battuta pronta :lol:
 
Alto