• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nn ho resistito...cymbi

soniag78

Apprendista Florello
bellissimo il tuo cimby!! complimenti!!! ne ho acquistato anche io uno sotto Natale più o meno di quel colore, forse un pò più chiaro, poi per caso ne ho trovati due all'ikea dopo una settimana ed a quel punto non ho saputo resistere... :) ovviamente mai chiedere consiglio o il permesso (ancora peggio :crazy:) al marito, l'unica cosa da fare è mimetizzarli a casa... e quando per caso se ne accorge l'unica cosa da fare è negare :) o dirgli che è lì da qualche mese...

è la prima volta che trovo cimbydium all'ikea, di solito solo phal, dendrobium o altro, ma c. mai!!
erano tutti dello stesso colore (color crema, non proprio giallo, più chiaro), mi chiedo se voi li trovate di solito anche in altre tonalità, mi piacerebbe moltissimo bianco o un colore scuro... tipo rosso o ruggine

Alto