• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ninfee

C

cicciorob

Guest
Salve a tutti!!
una domanda semplice semplice.....
siti di vivai specializzati che vendono per corrispondenza ninfee

ho provato qualcosa con Degl'innocenti, ma da quando è mancato il fondatore l'organizzazione e la qualità delle piante è un pò scaduta
non riesco invece a trovare siti specializzati.
Ho intenzione di tirare sù un allevamento e chissà nel futuro........
grazie per aiuto :D :D

B

Bacarospa

Guest
Ho trovato questo sito dove fanno anche vendite per corrispondenza e hanno le ninfee e altre piante acquatiche(www.vivaibambu.com), ma non ti assicuro nulla perchè non lo conosco e non ho mai acquistato per corrispondenza

Vedi un pò tu!!!!!
Un saluto BACA

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,questo è un vivaio specializzato in piante acquatiche che vende esclusivamente per corrispondenza,io ci sono sono stato perchè è poco distante da casa mia.Se ti interessa c'è anche il vivaio di etabeta che vende per corrispondenza però non ha un sito internet,se vuoi ti do l'indirizzo e il numero di telefono per richiedere il catalogo

Alto