• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nido nella New Dawn!

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Roba da pazzi!
Poco fa controllavo la mia rosa New Dawn, ad alberello, e cosa ci vedo? Un nido tra i rami, nascosto dalle fitte foglie e ben protetto dalle spine! :love:
Deve essere di un passerotto o di un fringuello... qualcosa di piccolo.
Che tenerezza! Mi fa piacere... evidentementi nel mio giardino si sentono tranquilli! :love:

La fotografia del nido...
Nido nella New Dawn.jpg

Nido nella New Dawn1.jpg

breeze

Florello
ciao, che bellino.Cerca di non toccarlo con le mani, altrimenti gli uccellini non andranno più a farci le uova, inoltre se vi sono i piccoli, può capitare che la mamma li abbandoni,
E' bello avere gli uccellini in giardino, da mè i merli sono croce e delizia.

SageT

Aspirante Giardinauta
anche la mamma uccellino che ha fatto il nido è un'intenditrice di rose se ha scelto la new dawn....hehehehe

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
ciao, che bellino.Cerca di non toccarlo con le mani, altrimenti gli uccellini non andranno più a farci le uova, inoltre se vi sono i piccoli, può capitare che la mamma li abbandoni,
E' bello avere gli uccellini in giardino, da mè i merli sono croce e delizia.

Si si... assolutamente non lo tocco.
Chissà che uccellini sono.

Alto