Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccomi con un altro ospite in giardino questa volta,credo sia il piccolo della gazza che ha fatto il nido in cima al pino,non l'ho toccato,mi sembra abbia l'occhietto ferito,
la mamy urla quando mi avvicino che faccio????
Mi limito a non fare uscire la mia cagnolina prima che lo scovi :baf:
Ma dico io è vero che sfamo tutti gli uccellini della zona,ma queste cose no però che mi angosciano :embarass
Fatemi sapere:Saluto:
Scusate non avevo visto i commenti :crazy: i piccoli credo stiano bene la mamy va avanti e indietro perciò li nutre appena riesco faccio altre foto:Saluto:
Il problema sono i gatti, ma dubito che guarirà...devi scegliere: lavartene le mani e lasciarlo al destino (non necessariamente negativo), o prenderlo, portalo da un eterinario aviario epoi finire di sfamarlo te fino allo svezzamento??
Il problema sono i gatti, ma dubito che guarirà...devi scegliere: lavartene le mani e lasciarlo al destino (non necessariamente negativo), o prenderlo, portalo da un eterinario aviario epoi finire di sfamarlo te fino allo svezzamento??
Se la sta cavando da solo sta ben nascosto esce dai cespugli solo verso sera, la mamy lo nutre e controlla dall'albero e se solo esco comincia ad urlare,io lascio fare alla natura eccolo:
Non ci sono più gatti nel condominio speriamo in bene:Saluto:
Nel garage c'è un via vai continuo credo siano in due a nutrirli ed è difficile trovarli soli,siamo riusciti a scattare questa
un pò mossa ,ma come siamo entrati è arrivata la mamy subito a controllare con l'aria minacciosa e lo spilungone si è impaurito pensa te
Alla prossima:Saluto:
Beh... crescono, ma se c'è via vai adesso chissà quando cominceranno a uscire dal nido. Qualche giorno prima di volare via fanno le prove, dovrete stare attenti che non si mettano nei guai...
Sorveglia ma, evidentemente si fida, altrimenti li avrebbe già abbandonati. In uno dei cespugli del giardinetto dello studio di mio marito una merla ha fatto il nido. L'ho scoperto tagliando la siepe, si è allontanata quando ho armeggiato col tagliasiepi ma poi è ritornata e, sfacciatamente, si è messa a razzolare la terra che io stavo bagnando...... dico stava a 30 cm dal getto dell'acqua..... credevo volesse farsi la doccia!!!!!
Trovato il nido vuoto probabilmente volati sul pino con la mamy dato che si sentono i richiami quando lei arriva,ecco l'ultima foto prima del grande volo:
sarò scema già mi mancano :baf: anche la piccola gazza deve aver preso il volo:rosa:
non l'ho più vista,speriamo in bene
Bene, bella esperienza,ora volate liberi e felici e io smetto di svegliarmi alle 5 :crazy:
:Saluto: