• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicky mentre si mangia una fetta di cocomero...

dionea71

Aspirante Giardinauta
..siamo in Agosto e anche il mio Nicky per dissetarsi ama il cocomero!!!

[video=youtube;0xg0t88Q5tI]http://www.youtube.com/watch?v=0xg0t88Q5tI[/video]

Ultima modifica di un moderatore:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma che bravo cagnolino che mangia l'anguria e la spezzetta da solo :hands13: anche Shiva la gradisce però a fettine sottili
:Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma che carino :love:!
E' bellissimo come si alza sulle zampette appoggiandosi al tavolo e con tutta calma mangia l' anguria...

Madre Natura

Giardinauta
che tesoro :love:
il mio invece va matto per la frutta in generale, specialmente le mele o le pere.
sputa anche i semi, furbi i cani eh!
spero che il mio cane non decida di diventare vegetariano! :fifone2:
impossibile rimanere indifferenti davanti a quei occhioni dolci :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Dionea, ti ho sistemato il link nel tuo primo messaggio. Il cagnetto è troppo bellino ma attenzione, troppa anguria fa male.

dionea71

Aspirante Giardinauta
Ciao Dionea, ti ho sistemato il link nel tuo primo messaggio. Il cagnetto è troppo bellino ma attenzione, troppa anguria fa male.

grazie della modifica!!

...quella fetta che vedete era solo per irealizzare il video!!...di solito i pezzetti sono molto ma molto piu' piccoli...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
il mio bimbino daniele invece mangia le banane, ma tagliate a pezzettini...che strano però...c'era invece il cane di mia nonna che appena lei girava lo sguardo, lui saliva sulla sedia e con il musetto raggiungeva la tazzina di caffè...era un pazzo...

talpa

Aspirante Giardinauta
Mamma che tenerooooooooooo.
Io ho invece 2 coniglietti nani maschio e femmina, la femmina appunto se le dai un cubettino di anguria lo afferra, scodinzola come i cartoni animati e poi scappa a mangiarlo indisturbata in giardino.

Fiocco

Aspirante Giardinauta
E' bellissimo.
Io ho 2 cani e anche loro mangiano l'anguria, il melone e l'uva... logicamente a fine pasto vogliono la frutta anche loro :lol: .
:Saluto:

Alto