• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick, come immaginiamo chi c'e dietro

Cynthia

Maestro Giardinauta
immagino tutti ( a parte quelli che conosco personalmente) come entità che digitano su una tastiera.

Root anche io???:cry::cry::cry:

L'unica cosa che posso dire, è che quando leggo uno/a è sempre tutto il contrario di quello che il mio immaginario si era costruito:crazy::lol:quelli che penso alti sono bassi quelli magri sono tombolotti:lol:
Pin per es. me la immagino con il capelli corti sulla 50.....:rolleyes:cmq poi quello che mi interessa è il carattere e il modo di porsi verso la natura e gli altri :Saluto::Saluto:

daria

Master Florello
Io vi sogno! :storto: Mi sa che sono malata :crazy:

Pin mi sembra di averla già vista da qualche parte... mora, quasi grigia, capelli corti? O ho sognato anche te? boh! :confuso:

Anche a me e' capitato di sognare un'utente...c'ho tanto ricamato su che do "dovuto" scriverlo...solo mettendo nero su bianco ho messo a freno le mie fantasie :eek:k07:

kevin02

Bannato
Se apri questo tipo di 3d , per chi nn si conosce fisicamente serve solo per fare immaginare chi c'è dietro un nick, quindi un pò tutti, mentre se mi inizi a parlare solo ed esclusivamente di te vuol dire che devi metterti in mostra, allora nn partecipo, riferito all'altro 3d "argomenti" e finisce qui la mia carrellata.

Se è un pò per tutti, per quanto mi riguarda nn ho mai voluto mettere la foto perchè nn ritenevo necessario, anche se Silvia60 mi ha impazzito per metterla,:martello2 allora mi sono auto creato con un programma di manga e sono quello dell'avatar,:eek:k07: dico che ho 42 anni anche se dall'immagine sembro più giovane,:froggie_r lo sono dentro e fuori ,:ciglione: ma quello che mi frega è l'età anagrafica........:burningma
Un bacione Pin..............:love_4:

Pin ...........ma dove sei............voglio una risposta al mio intervento.............ma bella tosta!!!!!!!!!!!!

:eek:k07:

Nn ti riconosco questa mattina.................ti stai facendo bella per il nostro incontro?????????

E la nostra testimone (Quadricromia) dov'è????????

:lol::lol::lol:

Masolino

Bannato
immagino tutti ( a parte quelli che conosco personalmente) come entità che digitano su una tastiera.

Questa volta condivido la tua risposta: non mi sono mai posto il problema dell'aspetto fisico degli scriventi, vorrei dire che non mi incuriosisce scoprirlo.
Cerco di intuire i tratti del carattere e se mi pare compatibile col mio, allora cerco di stabilire un dialogo telematico; se poi mi accorgo di aver sbagliato, lascio cadere il tutto.
Può accadere che un giorno mi incontri con alcuni degli ''utenti'' residenti a Roma e dintorni, coi quali sia riuscito ad instaurare un buon rapporto telematico, ed allora vedremo i reciproci sembianti.

V

vinceco

Guest
Io rispondo a tastiera. Qualcuno credo sia in foto anche come avatar,da li e dal modo di tastierare reputo (cerco almeno di farmi un'idea)chi ho d'avanti in certe discussioni.forse di qualcuno mi son fatto un'idea ,qualcuno lo apprezzo per interventi e modi di proporsi altri non li giudico .ciao vincenzo

Pin

Master Florello
Qualcuno mi cerca?
E' logico che non è solo l'aspetto fisico che uno si immagina, ma soprattutto si fa un'idea sul carattere.
Direi che Da pietra non ha usato le caratteristiche fisiche.
Iniziando il post ho ripetuto quello che sembrava avessi tralasciato.
Poi non è certo un 3d per autocelebrarmi.
Lo faccio semmai diversamente

nicola71

Guru Giardinauta
ma,mi sembrava di averti gia descritta,anche io ti immaginavo magretta alta,naso a punta,capelli sullo scuro,lunghetti,a volte raccolti in dietro,con crescita grigio,occhiali neri,occhi scuri, sigaretta in bocca,mani abbastanza magre con la bacchetta in mano,scarpe nere,n° 39. Temperatura 36,2. Carattere ,qui arriva il difficile,devo ancora approfondire,quasi mi fai paura,con quella bacchetta in mano,sento che spesso me la merito in testa, o meglio spesso me la daresti in testa.Vedo in te una persona disponibile ,che darebbe l'anima per aiutarmi,ma anche prontissima al primo sbaglio ,chiudere la porta.Carattere abbastanza duro,come un treno sulle rottaie,preciso,puntuale,a volte privo di autista. Se una persona credo molto accogliente,ma niente baci,niente sdolcinate.Sei curiosa.Sei impaziente .Sei guerriera. Ma credo che con piccoli gesti piccole parole il treno si ferma alla stazione,bello tranquillo. Personalmente mi incuriosisci. Dimenticavo l'età,credevo sui 46. Queste sono le prime cose che mi sono arrivate,le positive le rimando,devo scappare

Pin

Master Florello
ma,mi sembrava di averti gia descritta,anche io ti immaginavo magretta alta,naso a punta,capelli sullo scuro,lunghetti,a volte raccolti in dietro,con crescita grigio,occhiali neri,occhi scuri, sigaretta in bocca,mani abbastanza magre con la bacchetta in mano,scarpe nere,n° 39. Temperatura 36,2. Carattere ,qui arriva il difficile,devo ancora approfondire,quasi mi fai paura,con quella bacchetta in mano,sento che spesso me la merito in testa, o meglio spesso me la daresti in testa.Vedo in te una persona disponibile ,che darebbe l'anima per aiutarmi,ma anche prontissima al primo sbaglio ,chiudere la porta.Carattere abbastanza duro,come un treno sulle rottaie,preciso,puntuale,a volte privo di autista. Se una persona credo molto accogliente,ma niente baci,niente sdolcinate.Sei curiosa.Sei impaziente .Sei guerriera. Ma credo che con piccoli gesti piccole parole il treno si ferma alla stazione,bello tranquillo. Personalmente mi incuriosisci. Dimenticavo l'età,credevo sui 46. Queste sono le prime cose che mi sono arrivate,le positive le rimando,devo scappare

che bella descrizione!

dapietra

Giardinauta Senior
Qualcuno mi cerca?
E' logico che non è solo l'aspetto fisico che uno si immagina, ma soprattutto si fa un'idea sul carattere.
Direi che Da pietra non ha usato le caratteristiche fisiche.
Iniziando il post ho ripetuto quello che sembrava avessi tralasciato.
Poi non è certo un 3d per autocelebrarmi.
Lo faccio semmai diversamente

:confuso:,mi hai incuriosito ci ho azzeccato con le mie intuizioni caratteriali???

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, premesso che la mia foto è qui intorno, da qualche parte, non credo fosse il mero aspetto fisico 'quello che ci immaginiamo'. e poi bisognerebbe considerare un paio di altre cosette. questo è il primo forum cui mi iscrivo... e scrivo. per cui ci sono arrivata e ci sto dentro un po' da ingenua reale, ho scoperto solo qui che c'è chi nella vita vera è 'a' e qui sul forum è 'b'. non fisicamente, è ovvio. e ho sbattuto gli occhioni un po' da scema davanti a questa 'verità'. certo, cerco di immaginarvi anche fisicamente, però senza particolare impegno. ho conosciuto 2 altri forumisti (anzi, femmes), e anche se magari de visu le ho trovate diverse da come avevo fantasticato fossero, non ne sono rimasta turbata, e la notte successiva ho dormito benone
nb resto un'ingenua. lo rivendico. voglio continuare a credere che quello che 'traspira' dagli interventi, dalle discussioni, dai messaggi sia il più vicino possibile alla realtà. anche perché, visto i mille paletti che in questo forum già abbiamo, dove parecchie cose 'interessanti' sono assolutamente x-rated, mi sembrerebbe alquanto immotivato fingere. su cosa? sui consigli di giardinaggio? no! vi prego! no! ci tengo alle mie piantuzze

marica

Apprendista Florello
sul carattwre di pin mi trovo d'accordo con nicola aggiungendo pure che pin e' molto materna(testato su me stessa:D).

io invece sono moolto rompiballs,mi piace ridere,e mi piace ascoltare..riduttivo?probabile...

kevin02

Bannato
Per me l'avventura su questo 3 d ,
finisce quiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Saluti e baci a tutte!!!!!!!!!!!

:love_4::love_4::love_4:

Alto