ma,mi sembrava di averti gia descritta,anche io ti immaginavo magretta alta,naso a punta,capelli sullo scuro,lunghetti,a volte raccolti in dietro,con crescita grigio,occhiali neri,occhi scuri, sigaretta in bocca,mani abbastanza magre con la bacchetta in mano,scarpe nere,n° 39. Temperatura 36,2. Carattere ,qui arriva il difficile,devo ancora approfondire,quasi mi fai paura,con quella bacchetta in mano,sento che spesso me la merito in testa, o meglio spesso me la daresti in testa.Vedo in te una persona disponibile ,che darebbe l'anima per aiutarmi,ma anche prontissima al primo sbaglio ,chiudere la porta.Carattere abbastanza duro,come un treno sulle rottaie,preciso,puntuale,a volte privo di autista. Se una persona credo molto accogliente,ma niente baci,niente sdolcinate.Sei curiosa.Sei impaziente .Sei guerriera. Ma credo che con piccoli gesti piccole parole il treno si ferma alla stazione,bello tranquillo. Personalmente mi incuriosisci. Dimenticavo l'età,credevo sui 46. Queste sono le prime cose che mi sono arrivate,le positive le rimando,devo scappare