• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New metod per tosare il prato

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............
60.gif

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Pietro,
A parte la battuta sul tosa erba, effettivamente si limita a mangiare il prato mozzandolo ad una certa altezza, certo alcuni ciuffi con radici più deboli vengono via (arieggiandolo), per il resto non tocca nient'altro,mi pulisce i bordi delle aiuole, la base delle siepi ecc.
Tengo a precisare che e' occasionale la sua presenza nel prato, e solo quando lo posso controllare.
Ciao Mercurio, in effetti l'ho comprato perchè mi hanno garantito che rimanesse piccolo, dovrebbe essere uno SHETLAND.

spot

Maestro Giardinauta
Orazio!!!!! TI ODIO! :)love_4: )

Sono ANNI che mio marito mi promette un tosaerba come il tuo!
Io anni fà, ho scoperto il "Falabella", e me ne sono innamorata.
Il Falabella, poi, è ancora + piccolo dello Shetland!
Stasera gli faccio vedere la tua foto, chissà....
Come lo hai chiamato?
Un abbraccio....affettuoso, va là!

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Spot,
Si chiama Zuccherino perchè è troppo ducitto.
Conosco il Falabella è il cavallino che mi sarebbe piaciuto avere ma dalle mie parti non se ne trovano.

Scatolina

Guru Giardinauta
Orazio non è che me lo presteresti per tosare il prato di casa mia?!?!?!:love_4:
Ho quasti 10 cm d'erba e mi prende male il sol pensiero di accendere il "macchinario infernale" per mezzo pomeriggio!!! :baf:

Alto