• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry e neofita pasticciona

Fede_

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
mi presento brevemente: non ho mai avuto la passione per il giardinaggio e non ho mai avuto case e spazi adatti... ora ho un grande terrazzo su cui sono state "abbandonate" alcune piante ed altre le ho aggiunte io... ma devo imparare tutto! per ora oltre a leggere i mille siti online (a volte in contrasto tra loro) mi baso solo sull'esperienza sul campo, purtroppo a volte a discapito delle povere piante. Spero di imparare molto da voi.
:rolleyes:
 

Gattolino

Aspirante Giardinauta
Ciao Fede!
Mi sono appena iscritta e potrei scrivere un messaggio di presentazione identico al tuo :p
Spero di imparare qualcosa e salvare le mie piante che non ne possono più della mia improvvisazione che non sempre funziona :)
Buon divertimento a te!
 
Alto