• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry 2009

7sisters

Aspirante Giardinauta
Dopo mesi e mesi di assenza....
qualche foto tra cui le prime due new entry
:
Wisley 2008 ed Evelyn
Wisley 2008
wisley2008.jpg

Winchester Cathedral

winchestercath2009.jpg

Monferrato
monferrato-1.jpg

Evelyne
evelyne.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle... io impazzisco per Monferrato e Evelyn e sono molto curiosa di vederne il fiore!
Purtroppo, però, mio padre è passato due volte sopra alla Monferrato rompendole parecchi rami, quindi la fioritura si farà aspettare!!!

Complimentissimi!!!

lorenzino

Guru Giardinauta
Molto belle... io impazzisco per Monferrato e Evelyn e sono molto curiosa di vederne il fiore!
Purtroppo, però, mio padre è passato due volte sopra alla Monferrato rompendole parecchi rami, quindi la fioritura si farà aspettare!!!

Complimentissimi!!!

ti quoto per evelyn, ma monferrato... Non è che mi esalti troppo. Vero Belluccio? :eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ti quoto per evelyn, ma monferrato... Non è che mi esalti troppo. Vero Belluccio? :eek:k07:
Dicono che sia una delle rose più resistenti alle malattie che abbia fatto Austin.
Io personalmente l'ho presa perchè non poteva marcarmi una rosa che Austin ha dedicato alla zona in cui vivo...in pratica l'ho presa solo per quello!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io non l'ho mai vista fiorita (e come ho detto ci vorrà ancora un bel po' prima che la veda, purtroppo:cry:!) però credo che sia difficile giudicare delle rose alle mostre. Sinceramente alle mostre mi paiono tutte bruttine, perchè si vede che sono proprio stanche, il colore non è quello giusto, i fiori sono abnormi e i profumi assolutamente assenti.

Probabilmente il portamento non è eccezionale, ma una rosa color del vino comunque mi ispira (chissà perchè:crazy:):hands13::hands13:!

Alto