• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New England

T

Tiziana_71

Guest
La prima settimana di ottobre io e mio marito ci regaleremo una settimana nel New England.
Avremo come base Boston e ce ne andremo a zonzo per goderci il foliage (ovvero i boschi che diventano rossi).
Qualcuno di voi c'è stato e mi sa dare qualche indicazione "giardinosa" ??
ciao e grazie

C

Constance Spry

Guest
Tiziana, io adoro il New England, ma non ci sono mai stata. Se non porti almeno un paio di chili di fotografie, ve4ngo a casa tua a potarti le camelie!
Esattamente dove andrete, Maine, Vermont,Massaciùciù?

T

Tiziana_71

Guest
Farò sicuramente delle fotografie, anche se non temo le tue minacce, cara Connie, perchè di camelie non ne ho nemmeno una!! :D :D
Comunque la base sarà Boston perchè non avevamo voglia di fare un viaggio itinerante cambiando albergo tutte le sere, di conseguenza sarà sicuramente escluso dal giro il Maine.
Punteremo sul Massaciùciù ed il New Hampshire, con una capatina nel Vermont se avremo voglia di alzarci presto una mattina!

C

Constance Spry

Guest
Hai peonie, rose antiche o qualcosa di simile?Potrei venire a potarti quelle se non ti alzi la mattina presto per andare in Vermont e fare foto a tutto spiano! Dài, ti prego! fatelo per me! E se non per me per la mia lingua, così la posso riarrotolare!
Quindi a Boston,eh? Accidenti, pensavo che vi sareste fermati in quelle locande in mezzo ai boschi...Però, nel New Hamshire! Che meraviglia! da quel che so io è lo stato più bello, ancora più bello del Vermont, forse perchè meno selvaggio...
...ah...! :rolleyes:

Alto