Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se come dicono nel nord-centro andremo a -10 -15 e meglio a mio parere avere il prato protetto da un bello strato di neve... almeno lui sta a 0°C....
Io al momento son messo cosi (temperatura -3) e continua a nevicare
io al posto vostro uscirei a tagliare di buon ora....mai tagliato con la neve,mi manca nei prati del nord dovete prevedere oltre all'impianto di irrigazione,anche la serpentina per il riscaldamento invernale tranquilli la neve non fa' nulla al prato. nuociono molto piu' le gelate:Saluto:
ieri la ragazza mi ha detto una cosa bruttissima:
mi sono ricordata che non ho svuotato l'impianto di irrigazione.
e per fortuna che glie lo avevo chiesto due volte se l'aveva fatto.
ostreghina speriamo non succeda nulla.
ho messo subito un po' di felpe brutte nei pozzetti.
fai una cosa che è molto importante,chiudi il rubinetto dell'acqua a monte della elettrovalvole,poi apri manualmente le elettrovalvole e poi le chiudi,questo fà sì che togli pressione all'impianto
fai una cosa che è molto importante,chiudi il rubinetto dell'acqua a monte della elettrovalvole,poi apri manualmente le elettrovalvole e poi le chiudi,questo fà sì che togli pressione all'impianto
è quello che gli avevo detto ma si è dimenticata:burningma
ora nevica da due giorni..... ho messo un po' di felpe ( della ragazza :smok nei due pozzetti
ma questa operazione se la faccio domani che sono a casa nn rischio qualche danno nevicando??
cavolo anche io nn lo svuotato il fatto e che volevo mettere una volvola di spurgo ma poi nl ho messa premetto l'impianto e senza pozzetti edo e diretto pero e da settembre che lo ho chiuso e scaricato penso nn succeda nulla.
signori nn ho capito allora.
mi sembrava strano e per quello ho aspettato.
mi rispieghi??
intanto ti dico come è l'impianto:
pozzetto con rubinetto
parte il tubo e arriva ad un altro pozzetto dove vi sono le elettrovalvole e da qui partono i due circuiti.