• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve

DanielRose

Aspirante Giardinauta
E giunto il momento di presentarvi Neve.

Chi è? Il mio gatto.

Cos'ha di speciale confronto a tutti gli altri gatti avuti o conosciuti? Che dire, non ha mai morsicato nessuno, piuttosto se ne va, non ha mai fatto bisogni in giro, piuttosto ti guarda e piange. Mi aspetta alla finestra quando vado a lavoro, sa dare la zampa, risponde al mio richiamo, se vede delle neonate ci va a dormire insieme. Il suo lato sbarazzino, come ogni gatto, lo ha con i cani. Sottomette un pastore tedesco, un cane alfa.

Quando ne ha voglia, viene a fare qualche salto sulle mie spalle.

La mattina mi sveglia strusciando il suo musetto umido sul mio naso, come faccio a dirgli qualcosa?

L'ho adottata da un gattile quando era ancora piccolina.

Lei è neve.






 

garofano

Maestro Giardinauta
Com'è bella,è veramente bella bella bella.:love:E mi piace pure il nome,le sta bene:è bianca,e soffice come la neve appena caduta.:love::V:V
 

DanielRose

Aspirante Giardinauta
Neve ringrazia tutti. No non è sorda, gli ho insegnato il richiamo, quando fischio arriva correndo!!! Di solito sono sordi i gatti bianchi con i due occhi di colore diverso.
 
Alto