ma che piacere!!!!!Aggiungo neve anche su Toscana localmente fino in pianura e sulle coste da martedi sera e anche mercoledi
La cartina io non la so leggere....le precipitazioni nevose si avranno nella zona verde o in quella grigia?
ma che piacere!!!!!
Il bollettino della Regione Toscana a previsto neve già da domani sera abbondante in pianura nella zona della provincia di Arezzo e Firenze, il resto della regione poco abbondante in pianura
sara'...ma io ne ho un po' le scatole piene della neve...uff...
cmq oramai ho smesso di guardare i vari siti meteo...vengo qui e le previsioni sono precisissime))
Esatto , confermo per ora è così se nn ci saranno rivoluzioni
Vabbe', un po' di neve azzurro scuro ci può stare ancora, sinceramente mi spaventa di più il gelo, stasera sarebbe meglio portare dentro il mirto, l'azalea e il nespolo del Giappone?:azz:
Vabbe', un po' di neve azzurro scuro ci può stare ancora, sinceramente mi spaventa di più il gelo, stasera sarebbe meglio portare dentro il mirto, l'azalea e il nespolo del Giappone?:azz:
Aggiungo neve anche su Toscana localmente fino in pianura e sulle coste da martedi sera e anche mercoledi , fin sulle coste localmente anche sulle Marche , tutta L'Umbria , 200mt sull'Abruzzo , 4/500mt sulla Puglia