• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve Mercoledì, queste le zone che dovrebbero essere colpite

Ale69

Bannato
Per ora dovrebbe andare così

snow6h_ita_66.gif

Ale69

Bannato
Aggiungo neve anche su Toscana localmente fino in pianura e sulle coste da martedi sera e anche mercoledi , fin sulle coste localmente anche sulle Marche , tutta L'Umbria , 200mt sull'Abruzzo , 4/500mt sulla Puglia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La cartina io non la so leggere....le precipitazioni nevose si avranno nella zona verde o in quella grigia?

crisoly

Giardinauta Senior
Il bollettino della Regione Toscana a previsto neve già da domani sera abbondante in pianura nella zona della provincia di Arezzo e Firenze, il resto della regione poco abbondante in pianura

zoe19

Giardinauta
meno male Roma è fuori dalla neve.................però fa freddino................. oggi c'è un bel sole

jennyg

Aspirante Giardinauta
sara'...ma io ne ho un po' le scatole piene della neve...uff...
cmq oramai ho smesso di guardare i vari siti meteo...vengo qui e le previsioni sono precisissime:)))

patrizia

Maestro Giardinauta
Vabbe', un po' di neve azzurro scuro ci può stare ancora, sinceramente mi spaventa di più il gelo, stasera sarebbe meglio portare dentro il mirto, l'azalea e il nespolo del Giappone?:azz:

G

Ghiotto

Guest
Vabbe', un po' di neve azzurro scuro ci può stare ancora, sinceramente mi spaventa di più il gelo, stasera sarebbe meglio portare dentro il mirto, l'azalea e il nespolo del Giappone?:azz:

si , Patrizia metti dentro tutto!!!!!!!!!! ciao

rOHpota

Giardinauta Senior
io non ci credo manco stavolta,perfino l'ultima che ha imbiancato tutto il N-O e l'Adriatico,qui nulla! :(

rOHpota

Giardinauta Senior

il nespolo resiste fino a -20,tranquilla!
il mirto si l'ho portato dai miei dove prende il sole tutto il dì e sta in serra,qui pativa!
per l'azalea dipende da quanto ce l'hai e se è abituata alle T,la mia sta sul davanzale,chiuso la notte

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
neve mercoledi??
Ma oggi non è martedì???:confuso:
:D :D :D
:burningma
roba mai vista, temperatura 1°, bufera di neve sul mare con vento forte e freddo da nord est.
Il detto toscano "non nevica bene se dalla corsica non viene" è andato tranquillamente a farsi benedire.
Che invernata

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Aggiungo neve anche su Toscana localmente fino in pianura e sulle coste da martedi sera e anche mercoledi , fin sulle coste localmente anche sulle Marche , tutta L'Umbria , 200mt sull'Abruzzo , 4/500mt sulla Puglia

Confermo! Neve nell'entroterra, ma neanche tanto "entro", sulla costa non c'è niente ma basta andare verso Loreto e Recanati (dove lavoro) ed è tutto bianco :(

Ale, senti un po', tu che sei meglio di tutti i siti e i colonnelli dell'aeronautica... ma quand'è che passerà sto freddo? :azz:

Alto