aggiunto al post:La primavera in Francia? se le mie foto non interessano nessuno(o quasi) evitero' di metterle..........
ebbene Silvio voglio dire che ho aggiunto altre foto alle precedenti e nessuno le ha viste..o almeno nessuno mi ha inviato un messaggio.Quindi ne deduco che non sono gradite...:squint:Ma non é solo da oggi che succede dunque puoi capire che sia un po' delusa!:astonisheIn che senso? Io ti ho anche fatto i complimenti nel post delle foto per le immagini bellissime. Certo che ci interessano. SPiegati meglio perchè non ho capito molto di quello che vuoi dire
![]()
:love_4:Lusica:love_4:Si é vero la mimosa é molto bella!Quando apro la porta d'ingresso e vedo tutti quei rami ricoperti di pallini gialli che illuminano tutto attornohei guarda che io le ho viste!! oggi ma le ho viste e forse perchè a me piace un sacco la mimosa per me è la più bella!! ciaooooooooooooooooooo:Saluto::Saluto:
sembra che ci sia sempre il sole anche quando non c'é!:Saluto:Devi andare nella sezionenon ho ben capito dove si deve andare per vedere le tue foto...
Non preoccuparti Aseret se sarà necessario postero' le mie foto per mp a quelli che saranno interessati e non ti dimentichero':love_4:Allo, le tue foto sono sempre bellissime, ma spesso non riesco a 'raggiungere' i post, perchè sono troppi e il tempo è limitato o, proprio mentre sto per scrivere, arriva qualcuno che reclama il computer o che ha bisogno di qualcosa!
Ti prego, continua a postare le foto del tuo meraviglioso giardino!
Non so cosa dirti Desi le altre volte nessuno mi ha detto che erano troppo grosse e che non riuscivano ad aprirle..:confusoAllopacs potrebbe essere che tante persone hanno la connessione lenta e le foto che hai fatto sono davvero grandi e impiega tanto a caricarle!(io che ho una adsl ho impiegato tanto,figuriamoci altre persone che non l'hanno!!).
Lo so che delle foto cosi meritano dimensioni del genere ma magari per facilitare la visione potresti inserire direttamente le immagini nel post ridimensionandole un pochino!
edro' cosa posso fare:confuso: Ma non é solo per le foto che mi riferivo anche per i diaporama succede ultimamente...Non scusarti opuntya sono contenta di sapere che t'interessano e anche a certi forumistiSONO BELLISSIME ALLO:hands13::hands13:
NON DIRLO NEANCHE X SCHERZO...
INTERESSANO ECCOME.. LE HO VISTE SOLO
ORA...SCUSAMI:storto:
CIAO OPUNTYA:Saluto:
sono incoraggiata per metterne ancora se no avevo deciso di non più metterne:storto::love_4::Saluto:Grazie, Allo.
Ho visto ( ieri?) gli alberi meravigliosi...stavo per scrivere e ho dovuto interrompermi..., però è vero che ci si resta male, è successo anche a me recentemente....