• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nessuno ha visto le foto che ho

Allopacs

Master Florello
aggiunto al post:La primavera in Francia? se le mie foto non interessano nessuno(o quasi) evitero' di metterle..........

Silvio07

Florello
aggiunto al post:La primavera in Francia? se le mie foto non interessano nessuno(o quasi) evitero' di metterle..........

In che senso? Io ti ho anche fatto i complimenti nel post delle foto per le immagini bellissime:). Certo che ci interessano. SPiegati meglio perchè non ho capito molto di quello che vuoi dire:confused:

Allopacs

Master Florello
In che senso? Io ti ho anche fatto i complimenti nel post delle foto per le immagini bellissime:). Certo che ci interessano. SPiegati meglio perchè non ho capito molto di quello che vuoi dire:confused:
ebbene Silvio voglio dire che ho aggiunto altre foto alle precedenti e nessuno le ha viste..o almeno nessuno mi ha inviato un messaggio.Quindi ne deduco che non sono gradite...:squint:Ma non é solo da oggi che succede dunque puoi capire che sia un po' delusa!:astonishe

Silvio07

Florello
Ehm, io non l' avevo visto. Ma comunque non ti preoccupare perchè credo che nessuno ti disprezzi:). Forse è stato travolto da altri post.

Lusica

Aspirante Giardinauta
hei guarda che io le ho viste!! oggi ma le ho viste e forse perchè a me piace un sacco la mimosa per me è la più bella!! ciaooooooooooooooooooo:Saluto::Saluto:

Allopacs

Master Florello
hei guarda che io le ho viste!! oggi ma le ho viste e forse perchè a me piace un sacco la mimosa per me è la più bella!! ciaooooooooooooooooooo:Saluto::Saluto:
:love_4:Lusica:love_4:Si é vero la mimosa é molto bella!Quando apro la porta d'ingresso e vedo tutti quei rami ricoperti di pallini gialli che illuminano tutto attorno:love:sembra che ci sia sempre il sole anche quando non c'é!:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ad essere sincera ultimamente non riesco a star dietro a nessun post, ce ne sono troppi :(

Allopacs

Master Florello
lo so' é vero Erika anche a me é successo di mancare o scrivere meno sul forum perché troppo occupata non devi scusarti :love_4::hands13:

aseret

Florello Senior
Allo, le tue foto sono sempre bellissime, ma spesso non riesco a 'raggiungere' i post, perchè sono troppi e il tempo è limitato o, proprio mentre sto per scrivere, arriva qualcuno che reclama il computer o che ha bisogno di qualcosa!
Ti prego, continua a postare le foto del tuo meraviglioso giardino!

desi655

Florello
Allopacs potrebbe essere che tante persone hanno la connessione lenta e le foto che hai fatto sono davvero grandi e impiega tanto a caricarle!(io che ho una adsl ho impiegato tanto,figuriamoci altre persone che non l'hanno!!).

Lo so che delle foto cosi meritano dimensioni del genere ma magari per facilitare la visione potresti inserire direttamente le immagini nel post ridimensionandole un pochino!

Allopacs

Master Florello
Allo, le tue foto sono sempre bellissime, ma spesso non riesco a 'raggiungere' i post, perchè sono troppi e il tempo è limitato o, proprio mentre sto per scrivere, arriva qualcuno che reclama il computer o che ha bisogno di qualcosa!
Ti prego, continua a postare le foto del tuo meraviglioso giardino!
Non preoccuparti Aseret se sarà necessario postero' le mie foto per mp a quelli che saranno interessati e non ti dimentichero':love_4:

opuntya

Maestro Giardinauta
bellissime!!!

SONO BELLISSIME ALLO:hands13::hands13:
NON DIRLO NEANCHE X SCHERZO...
INTERESSANO ECCOME.. LE HO VISTE SOLO
ORA...SCUSAMI:storto:
CIAO OPUNTYA:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Allopacs potrebbe essere che tante persone hanno la connessione lenta e le foto che hai fatto sono davvero grandi e impiega tanto a caricarle!(io che ho una adsl ho impiegato tanto,figuriamoci altre persone che non l'hanno!!).

Lo so che delle foto cosi meritano dimensioni del genere ma magari per facilitare la visione potresti inserire direttamente le immagini nel post ridimensionandole un pochino!
Non so cosa dirti Desi le altre volte nessuno mi ha detto che erano troppo grosse e che non riuscivano ad aprirle..:confuso:Vedro' cosa posso fare:confuso: Ma non é solo per le foto che mi riferivo anche per i diaporama succede ultimamente...:(

Allopacs

Master Florello
SONO BELLISSIME ALLO:hands13::hands13:
NON DIRLO NEANCHE X SCHERZO...
INTERESSANO ECCOME.. LE HO VISTE SOLO
ORA...SCUSAMI:storto:
CIAO OPUNTYA:Saluto:
Non scusarti opuntya sono contenta di sapere che t'interessano e anche a certi forumisti:love: sono incoraggiata per metterne ancora se no avevo deciso di non più metterne:storto::love_4::Saluto:

aseret

Florello Senior
Grazie, Allo.
Ho visto ( ieri?) gli alberi meravigliosi...stavo per scrivere e ho dovuto interrompermi..., però è vero che ci si resta male, è successo anche a me recentemente....

Allopacs

Master Florello
Grazie, Allo.
Ho visto ( ieri?) gli alberi meravigliosi...stavo per scrivere e ho dovuto interrompermi..., però è vero che ci si resta male, è successo anche a me recentemente....

Lo so' che ci si stà male é da un bel po' di tempo che mi succede come dicevo e non solo per le foto ma anche per i diaporama...

Alto