..ciao!..ricordo di aver visto su un giornalino di piante,una pianta di cui rimaso ammaliao per la sua simpatia delle sue foglie:la dischidia..tanto per cambiare il mio vivaista di fiducia,non la conosce..e anche in altri vivai presso pistoia non ne hanno mai sentito parlare prima..ma quindi non la conosce proprio nessuno???è cosi carina!:ha delle foglioline che sembrano delle monete!!..so solo che è una succulenta ricadente da vaso da interni...e niente di piu!..ho guardato un po di foto sulla dischidia su google,ma quella che assomiglia di piu a quella che dico io si chiama "dischidia nummularia",ma a mio stupore mi sembra che sia una specie di parassita epifeta che sta ai tropici..o qualcosa di simile..!non posso permettermi piante che non stiano in un minimo di vaso ancora!:sono molto debole in argomento:tillandie,vande e roba cosi,non hanno mai varcato la soglia di casa per paura di commettere un omicidio colposo!!!..quindi mi appellerei a voi!!!:che è sta dischidia????grazie!lorenzo