Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diciamo che ci vogliono le giuste condizioni. La mia rebecca ha fiorito 2 volte, da primavera in estate, per un totale di 8 fiori. E' un'emozione incredibile, anche perchè vuol dire che la pianta sta davvero bene!
scherzi?? semmai ha bisogno di meno luce giacché cresce al sole diretto per quasi tutto l'anno (esposizione sud in balcone senza alcuna schermatura) e dalle mie parti l'insolazione è particolarmente forte..
dal colore delle foglie si vede benissimo che la luce che prende la pianta è fin troppa.
per la grandezza e la quantita' di foglie ha pochi ascidi
beh sfido chiuque a mantenere una painta come questa alle stesse condizioni a cui la sottopongo io (se hai letto tutto il post te ne sarai reso conto) e a mantenere gli ascidi perennemente sulla pianta.
tieni presente che questi sono destinati comunque a sparire e la loro comparsa è legata alla formazione di nuove foglie che appunto nel periodo invernale è veramente lenta (per via delle condizioni che offro io).