• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neofita del tablet!

didagambi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono dida ho un giardino e due cani.Girando in questo forum ho letto risposte su telefonia mobile e tablet molto semplici e chiare , c'è qualcuno che può guidarmi nel mondo nuovo del tablet 7' Samsung? Ho il lo Smartphone Galaxi3 ma il tablet ancora non l'ho capito bene . c'è un sito specifico x Android ma usano termini troppo difficili . help

Marcello

Master Florello
Ciao a tutti, sono dida ho un giardino e due cani.Girando in questo forum ho letto risposte su telefonia mobile e tablet molto semplici e chiare , c'è qualcuno che può guidarmi nel mondo nuovo del tablet 7' Samsung? Ho il lo Smartphone Galaxi3 ma il tablet ancora non l'ho capito bene . c'è un sito specifico x Android ma usano termini troppo difficili . help

c'è un forum per android,se ti iscrivi o navighi nel sito nella funzione "cerca" troverai quello che vuoi.Tutti quando si sono iscritti erano a digiuno di android.ciao

http://www.androidiani.com/forum/

didagambi

Aspirante Giardinauta
Ahh ragazzi,vi siete mai collegati su sito degli Androidiani?:lol:Prima di tutto alle semplici domande di un principiante spesso non rispondono,solo talmente tenici che parlano un linguaggio da piloti della NASA,alla semplicissima richiesta di chiarimenti ,Es perchè non riesco a vedere SKI GO sul tablet,per loro e' talmente scontato e sembri scema.Gironzolando per il forum Android per principianti và un pò meglio ma poco
Problema SkY Go ,ho capito che sul tablet Samsung 7'puoi solo leggere la guida,forse acquistare un film o partita e forse mettere in registrazione un programma,ma devo verificare queste due ultime funzioni ,avevo letto che esiste SKY Go E:fifone2:xtra ma non l'ho trovato per il 7'
Casella posta elettronica x Libero mail, seguendo le linee guida x scaricare cellulare e tablet ho verificato che sul cellulare compare la grafica di Libero m

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Problema SkY Go ,ho capito che sul tablet Samsung 7'puoi solo leggere la guida,forse acquistare un film o partita e forse mettere in registrazione un programma,ma devo verificare queste due ultime funzioni ,avevo letto che esiste SKY Go E:fifone2:xtra ma non l'ho trovato per il 7'
Ciao, presupponendio che tu abbia già scaricato l'app, ce l'hai un abbonamento valido (per la TV) con Sky o no? Perchè se non ce l'hai dello SkyGo non te ne fai niente...

Casella posta elettronica x Libero mail, seguendo le linee guida x scaricare cellulare e tablet ho verificato che sul cellulare compare la grafica di Libero m
Manca la fine della domanda; posso dirti che io (ti faccio buona compagnia in merito ad imbranataggine nell'uso del tablet :D) non accedo alla posta dalla home page del mio provider, ho cliccato l'icona "email" fra le app preinstallate sul tablet, ho digitato casella email, username e password la prima volta dopodichè ricevo senza problemi la posta ogni volta che lo accendo.

didagambi

Aspirante Giardinauta
Ho l'abbonamento Sky ,ma nelle app del tablet 7' c' é solo Sky guida .Ho fatto la verifica di registrazione a distanza funziona ma nelle app non c'è Sky go ,invece la trovo su Smartphone Galaxi3,strano.

michelepm

Florello Senior
Ho l'abbonamento Sky ,ma nelle app del tablet 7' c' é solo Sky guida .Ho fatto la verifica di registrazione a distanza funziona ma nelle app non c'è Sky go ,invece la trovo su Smartphone Galaxi3,strano.
Vedete che c'è differenza tra le applicazioni disponibili su google play store e samsung apps; alle volte ci sono delle applicazioni che sono a pagamento nel primo e gratis nel secondo.

dopodichè ricevo senza problemi la posta ogni volta che lo accendo.
Se vuoi c'è anche la possibilità di modificare il suono della notifica, basta smanettarci un pochettino.

Ultima modifica:
Alto