• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neofita alle prese con terrazzino

federica68

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti
sono una nuova iscritta e ieri ho scritto il mio primo post su questo forum, ma il sistema automatico non me lo ha lasciato postare, diceva che devo attendere la valutazione da parte di un moderatore.

Oggi non lo vedo ancora

dove ho sbagliato?

era un po' lunghetto, ma il racconto delle mie disavventure l'ho messo un po' per far capire a che livello di incapacità mi trovo e un po' perchè credevo che mettendo dettagliatamente le disavventure, qualcuno potesse aiutarmi a capire dove ho sbagliato e consigliarmi per il futuro, per prevenire o mettere tipi di piante che sopportino meglio la mia imperizia

se ho contravvenuto alle regole del forum mi scuso, non credevo di averlo fatto, leggendo il Regolamento

posso riscrivere il tutto in modo che qualcuno possa consigliarmi?

grazie ancora per l'attenzione

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:confuso: strano..... anche se fosse un post estremamente lungo........ a meno che il post che tu hai scritto non fosse pieno di "parolacce" da censurare , abbreviazioni in stile SMS , con troppe pubblicità varie ( anche in riferimento ad altri forum) , diffamante o troppo offensivo, con troppe parole in altra lingua piuttosto che in italiano,
o se lo hai postato senza essere connessa e loggata , o senza essere registrata/iscritta come un utente del forum, o perchè già bannata in precedenza.... o magari solo perchè non era la giusta sezione in cui postare i tuoi quesiti ........

hai provato , come da regolamento, e così dovresti fare, a scrivere e chiedere spiegazioni DIRETTAMENTE (con messaggio in privato) alla "supermod" elebar o ai moderatori di sezione ?

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
I primi due tre post sono certamente inseriti manualmente dai moderatori ed è un sistema per evitare profili utente "fake" pubblicitari. Probabilmente non è stato ancora controllato il tuo post :). Vedrai che una volta "riconosciuto e accettato" l'utente come "reale" l'inserimento dei tuoi post avverrà in automatico e sarà immediato. Un pò di pazienza :)

Alto