• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

neofita all'attacco...

bubba76

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....adoro i bonsai e ne ho presi due x provare ad accudirli,ma uno ha gia perso le foglie e forse e' gia secco...in oltre non so nemmeno precisamente che piante siano(posso inserire delle foto x farmi aiutare?)...sono aperto a qualsiasi consiglio,anche xchè ho i pollici opponibili ma non un granchè di pollice verde....ciao e grazie:cry::cry::cry:

Michel322

Aspirante Giardinauta
inanzi tutto benvenuto, si puoi postare le foto così ci facciamo un idea di che piante sono poi domanda pure!

carola88b

Giardinauta Senior
anche io sono una principiante, ma non scoraggiarti... qui trovi tanta gente in gamba che saprà aiutarti... in genere per vedere se un bonsai è morto, oltre alle foglie si gratta un po' la corteccia. Se è verde si può ancora fare qualcosa... altrimenti non so... comunque foto foto foto :food:

Alto