• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel giardino in questo momento

Allopacs

Master Florello
Ecco alcune foto di qualche fiore che ho nel giardino:love:e che non sono perniente disposte a sparire anzi...

Iris che ho diviso..guardate i rizoma come sono grossi...

ha un profumo molto buono..

choisya aztec

Continua.......

Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Complimenti Allo, belle piante e mi piacciono soprattutto le tue rose. :Saluto:

passiflora

Aspirante Giardinauta
Allora è proprio il giardino dell'Eden :)

Posso chiederti quanto ci hanno messo gli Iris a fare dei rizomi così ? Possono stare in mezz'ombra ?

Ciao, complimenti ancora !

patrizia

Maestro Giardinauta
Bellissime le tue rose, quella viola è davvero speciale e poi, in questa stagione!
Siamo a breve distanza, eppure per me è impensabile...
E la terza foto è una rosa pullman?

Allopacs

Master Florello
Allora è proprio il giardino dell'Eden :)

Posso chiederti quanto ci hanno messo gli Iris a fare dei rizomi così ? Possono stare in mezz'ombra ?

Ciao, complimenti ancora !

Si si io lo considero il paradiso terrestre:love:Non so' quanti anni ci hanno messo ma posso dirti che sono li' da 10 anni se non di più e non li avevo mai divisi...Gl'iris vanno messi al sole e in un posto secco,c'é solo una varietà di iris che cresce all'ombra o mezz'ombra ed é : IRI FOETIDISSIMA puoi andare a vedere qui la varietà ma c'é scritto tutto in francese...

http://nature.jardin.free.fr/1104/iris_foetidissima.html

Allopacs

Master Florello
Bellissime le tue rose, quella viola è davvero speciale e poi, in questa stagione!
Siamo a breve distanza, eppure per me è impensabile...
E la terza foto è una rosa pullman?

Questa rosa(violetta) l'ho comprata per corrispondenza da Willemse,si chiama rosa indigoletta é una rampicante..
Non conosco la rosa pullman..:confuso:

Alto