• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Navigando

GeneROSA

Giardinauta
Quando vi sedete comodamente davanti al Vostro computer che cosa fate solitamente ?

Visitate questo forum ? ( o altri forum )
Facebook ?
Navigate senza una meta precisa partendo da un link che potrebbe essere una notizia o un video ?
Fate acquisti ?
Visitate alcuni siti con regolarità ?
Raccontiamoci se vi va, come vi muovete .. in rete !
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Sarò una 27enne un pò pallosa, ma...guardo le notizie di Modena e provincia e regione, poi visito tutti i siti possibili e immaginabili per trovare un lavoro, poi naturalmente sempre sul Forum!!!nel mentre aspetto domande e risposte, guardo un pò altri siti tipo Focus o Exibart...scienza&arte!!! :)
Facebook non ce l'ho, mi sono cancellata da quasi un anno perchè stava proprio diventando una dipendenza...
 

companatico

Guru Giardinauta
nei momenti di relax navigo oltre che la posta privata e in questo sito,frequento i seguenti:
beverlyclub(sito di scooter)
quotidiano.net(per le news)
previsioni meteo
il mangione(e come posso smentirmi!!!)
gambero rosso
ciao
stefano
 

elena_11293

Master Florello
ciao http://www.ciao.it/ sito dove trovi opinioni e recensioni di qualsiasi genere
stefano http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_protomartire il significato del mio nome (per ricordarmi che sono un martire presso a sassate)

appena letto che s.stefano è patrono dei fornaciai. quindi con la tua passione ci sta bene
sorriso.gif

e poi che cura chi c'ha i calcoli (perché son sassi..). ci mandi un santino?

per non essere troppo in OT, a chi interessi cercarsi la storia particolareggiata del santo/beato di cui si è beccato il nome, questo è il link:

http://www.santibeati.it/

(devo ammettere che a me ha sempre fatto piacere non averne uno di martiri.....)
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Seduto davanti al p.c. mentre aspetto, tra un invio e l'altro, faccio 'n tempo a 'ndare nell'orto, dare qualche zappata per terra e tornare...trovo che il segnale ellè ancora lì che gira....allora vò nel pollaio, cavo l'ova alle galline e quando torno, la pagina mi s'è aperta.....c'ho 'na chiavetta tim.......!
 

companatico

Guru Giardinauta
Seduto davanti al p.c. mentre aspetto, tra un invio e l'altro, faccio 'n tempo a 'ndare nell'orto, dare qualche zappata per terra e tornare...trovo che il segnale ellè ancora lì che gira....allora vò nel pollaio, cavo l'ova alle galline e quando torno, la pagina mi s'è aperta.....c'ho 'na chiavetta tim.......!

direi una chiavica tim.....
 

GeneROSA

Giardinauta
Sarò una 27enne un pò pallosa, ma...guardo le notizie di Modena e provincia e regione, poi visito tutti i siti possibili e immaginabili per trovare un lavoro, poi naturalmente sempre sul Forum!!!nel mentre aspetto domande e risposte, guardo un pò altri siti tipo Focus o Exibart...scienza&arte!!! :)
Facebook non ce l'ho, mi sono cancellata da quasi un anno perchè stava proprio diventando una dipendenza...
Non se affatto pallosa.. al contrario, mi sembra che la tua navigazione sia mirata.. avanti tutta !!

nei momenti di relax navigo oltre che la posta privata e in questo sito,frequento i seguenti:
beverlyclub(sito di scooter)
quotidiano.net(per le news)
previsioni meteo
il mangione(e come posso smentirmi!!!)
gambero rosso
ciao
stefano

Così abbiamo scoperto che sei un appassionato di scooter... che ti piaceva la buona tavola l'avevo già capito!

appena letto che s.stefano è patrono dei fornaciai. quindi con la tua passione ci sta bene :)
e poi che cura chi c'ha i calcoli (perché son sassi..). ci mandi un santino?

per non essere troppo in OT, a chi interessi cercarsi la storia particolareggiata del santo/beato di cui si è beccato il nome, questo è il link:

http://www.santibeati.it/

(devo ammettere che a me ha sempre fatto piacere non averne uno di martiri.....)

grazie Elena .. interessante !

Seduto davanti al p.c. mentre aspetto, tra un invio e l'altro, faccio 'n tempo a 'ndare nell'orto, dare qualche zappata per terra e tornare...trovo che il segnale ellè ancora lì che gira....allora vò nel pollaio, cavo l'ova alle galline e quando torno, la pagina mi s'è aperta.....c'ho 'na chiavetta tim.......!

Olmo, così sfati la convinzione che davanti al pc si ingrassi!!
 

_ortensia_

Master Florello
Io giro tra i vari forum, specialmente quelli di cucina per imparare nuove ricette, guardo le mail che mi arrivano, leggo il giornale della mia città, giro su facebook e a volte faccio acquisti per la casa. Mi piace guardare le webcam dell'Italia e il forum meteorologico, mi piace you tube dove sento le canzoni o guardo i film e ritorno indietro nel tempo ai bellissimi ricordi della mia gioventù e naturalmente appena accendo il computer il primo forum che apro è questo:love::love_4:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Da poco sono rientrata in questo forum..quindi una visita qui è d'obbligo! Poi tanto fb..youtube per video musicali o comici...lecceprima per le notizie della provincia...siti vari su cactacee..e piante in genere...forum della moto (honda varadero) ma saltuariamente....e poi siti della mia amata grecia!!!! Ah...il meteo! Queste sono le mie frequentazioni fisse..poi ovviamente dipende dai giorni o dalle esigenze...
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, io appena accendo il computer vado a leggermi le mail, poi apro questo forum, mentre continuo a stare qui di solito curioso anche su facebook, sono iscritta ma non mi piace granche' e mi ascolto un po' di musica presa da youtube, ah si, ovviamente controllo il meteo locale che mi serve soprattutto per il lavoro. Quando non c'e' nulla di particolare sul forum gioco a bubbles island su facebook oppure a mahjong o goldminer o bubbles sui siti di giochi gratuiti. Per il resto uso internet quasi solo per ricerche mirate.
 
E

elicriso

Guest
Navigo per lavoro, acquisti e curiosità:
Mail
Tubo
Google Heart
G.it
NASA (stupendo!!!)
Filosofia
Bol.it
Feltrinelli
Cataloghi vivai planetari ed extra
Bastardi Dentro
PieroRicca
Fatto Quotidiano
Aggiungo current che è un misto tra tv e rete.
da tutti questi blog o siti estrapolo i link e ficco il naso.
Ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io prima di tutto controllo e gestisco la mail, poi apro questo forum, leggo le novità e rispondo a seconda dell'umore :D, apro altri forum sempre cactofili, controllo gli aggiornamenti del mio blog e ne leggo altri, gestisco l'album su flickr, leggo le notizie del giorno, mi imbestialisco leggendo quelle di politica, vado alle previsioni meteo, mi imbestialisco se fanno schifo, mi informo sulle news nella mia città e così via, non sempre in questo ordine però, dipende dalle priorità :eek:k07:
All'occorrenza e se ho tempo, faccio un giro tra i siti che ho sui preferiti, ma di solito quelli che ho nominato mi fanno perdere già abbastanza tempo :D
 

rootfellas

Florello
twitter
facebucc
nital.it
current
indymedia
corriere.it
eurosport
il sito del ten club e un sacco di altri siti di musica
deviantart
handbagdesigner101.com
...................
facciamo sera se li elenco tutti
 

Lorena72

Giardinauta
Io, oltre a questo, sono iscritta ad un forum sui volatili, ma non lo frequento molto, poi mi piace cercare le canzoni e i film su you tube, ricette e informazioni varie su google...comunque cerco di starci il meno possibile perchè ho paura di diventarne dipendente...:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io avevo letto sull'Espresso (di carta) di un sito dove si poteva entrare nei musei di tutto il mondo e vedere gli ambienti tridimensionali...tutte le opere con tutte le critiche alle opere, la storia di queste ecc ecc...ma avevo scritto l'indirizzo su un foglio e l'ho perso...chi sa come si chiama il sito, se può dirmelo, lo ringrazio....
 

GeneROSA

Giardinauta
Io giro tra i vari forum, specialmente quelli di cucina per imparare nuove ricette, guardo le mail che mi arrivano, leggo il giornale della mia città, giro su facebook e a volte faccio acquisti per la casa. Mi piace guardare le webcam dell'Italia e il forum meteorologico, mi piace you tube dove sento le canzoni o guardo i film e ritorno indietro nel tempo ai bellissimi ricordi della mia gioventù e naturalmente appena accendo il computer il primo forum che apro è questo:love::love_4:
Una surfata interessante anche per te ortensia!

Da poco sono rientrata in questo forum..quindi una visita qui è d'obbligo! Poi tanto fb..youtube per video musicali o comici...lecceprima per le notizie della provincia...siti vari su cactacee..e piante in genere...forum della moto (honda varadero) ma saltuariamente....e poi siti della mia amata grecia!!!! Ah...il meteo! Queste sono le mie frequentazioni fisse..poi ovviamente dipende dai giorni o dalle esigenze...

un bel tour !!

Beh, io appena accendo il computer vado a leggermi le mail, poi apro questo forum, mentre continuo a stare qui di solito curioso anche su facebook, sono iscritta ma non mi piace granche' e mi ascolto un po' di musica presa da youtube, ah si, ovviamente controllo il meteo locale che mi serve soprattutto per il lavoro. Quando non c'e' nulla di particolare sul forum gioco a bubbles island su facebook oppure a mahjong o goldminer o bubbles sui siti di giochi gratuiti. Per il resto uso internet quasi solo per ricerche mirate.
Io conosco puzzle bubble.. che differenza c'è con bubbles island ?!:flower:

Navigo per lavoro, acquisti e curiosità:
Mail
Tubo
Google Heart
G.it
NASA (stupendo!!!)
Filosofia
Bol.it
Feltrinelli
Cataloghi vivai planetari ed extra
Bastardi Dentro
PieroRicca
Fatto Quotidiano
Aggiungo current che è un misto tra tv e rete.
da tutti questi blog o siti estrapolo i link e ficco il naso.
Ciao!
grand bel giro !!!

Bastardi Dentro


troppo bello questo sito ci sono delle vignette fantasticheeeee
è vero... divertente, anche se talvolta alcune vignette sono davvero cattivelle ! ( è proprio lì il bello !!)

Io prima di tutto controllo e gestisco la mail, poi apro questo forum, leggo le novità e rispondo a seconda dell'umore :D, apro altri forum sempre cactofili, controllo gli aggiornamenti del mio blog e ne leggo altri, gestisco l'album su flickr, leggo le notizie del giorno, mi imbestialisco leggendo quelle di politica, vado alle previsioni meteo, mi imbestialisco se fanno schifo, mi informo sulle news nella mia città e così via, non sempre in questo ordine però, dipende dalle priorità :eek:k07:
All'occorrenza e se ho tempo, faccio un giro tra i siti che ho sui preferiti, ma di solito quelli che ho nominato mi fanno perdere già abbastanza tempo :D
...e ci credo!!!

twitter
facebucc
nital.it
current
indymedia
corriere.it
eurosport
il sito del ten club e un sacco di altri siti di musica
deviantart
handbagdesigner101.com
...................
facciamo sera se li elenco tutti
.... bellissimo deviantart!

Io, oltre a questo, sono iscritta ad un forum sui volatili, ma non lo frequento molto, poi mi piace cercare le canzoni e i film su you tube, ricette e informazioni varie su google...comunque cerco di starci il meno possibile perchè ho paura di diventarne dipendente...:D
Lorena, a proposito di dipendenza da Internet, avevi fatto il test ? http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/136726-dipendenti-internet.html


Io avevo letto sull'Espresso (di carta) di un sito dove si poteva entrare nei musei di tutto il mondo e vedere gli ambienti tridimensionali...tutte le opere con tutte le critiche alle opere, la storia di queste ecc ecc...ma avevo scritto l'indirizzo su un foglio e l'ho perso...chi sa come si chiama il sito, se può dirmelo, lo ringrazio....

Tempo fa per esempio nel sito del Louvre c'era la possibilità di fare un viaggio ( meraviglioso) virtuale.. prova a guardare direttamente nei siti dei musei.
 
Alto