• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nardotto e cappello

pretorian

Guru Giardinauta
Dieci giorni fa sono arrivate le orchidee ordinate da Nardotto: avevate ragione! A parte il rapporto qualità prezzo ottimo, le piante sono proprio belle, sane e una delle due é pronta a fiorire.
Veramente persone oneste e disponibilissime (abbiamo scambiato almeno 10 email prima che mi decidessi ad ordinare!) :love:


vedi, conosco anche personalmente chi risponde alle email li per lavoro all'azienda di Nardotto oltre a conoscere il proprietario e siamo abbastanza amici ... almeno spero :lol: gioco!! siamo siamo...
l'esperienza diretta parla da sola come il tuo post.

Per la pianta pronta a fiorire, fortunata, spesso causa danneggiamento trasporto, non vengono spedite piante in bocciolo! se questo non e' rigido o comunque gestibile in qualche modo.
Le piante in bocciolo vengono vendute solo in ditta o presso le fiere ove partecipa.

Posso consigliarti porte aperte a grosseto ad ottobre se non erro! poi verra' messo l'avviso.

li potrai vedere tante amate orchidee oltre a conoscere sia nardotto che altri.

sono contento sia andato tutto bene. P.S. io non ho alcun rapporto commerciale ne con lui ne con altri :eek:k07: sottolineo solo cio' che vedo e riscontro e sento come anche dal tuo post.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vedi, conosco anche personalmente chi risponde alle email li per lavoro all'azienda di Nardotto oltre a conoscere il proprietario e siamo abbastanza amici ... almeno spero :lol: gioco!! siamo siamo...
l'esperienza diretta parla da sola come il tuo post.

Per la pianta pronta a fiorire, fortunata, spesso causa danneggiamento trasporto, non vengono spedite piante in bocciolo! se questo non e' rigido o comunque gestibile in qualche modo.
Le piante in bocciolo vengono vendute solo in ditta o presso le fiere ove partecipa.

Posso consigliarti porte aperte a grosseto ad ottobre se non erro! poi verra' messo l'avviso.

li potrai vedere tante amate orchidee oltre a conoscere sia nardotto che altri.

sono contento sia andato tutto bene. P.S. io non ho alcun rapporto commerciale ne con lui ne con altri :eek:k07: sottolineo solo cio' che vedo e riscontro e sento come anche dal tuo post.

se lo conosci così bene, dovresti sapere che.. sono bravissimi ad impacchettare piante con stelo, e comperando dal sito nella lista fiorito.. te le spedisce tutte senza nessun problema

io ho comperato 2 volte e in entrambi i casi c'erano piante fiorite, mai uno stelo rovinato

inter nos.. volevo fare il terzo acquisto on line con spedizione, proprio perchè ora ha nella lista fiorito delle chicche che mi piacciono troppo, ma sto cercando di autolimitarmi
:Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
se lo conosci così bene, dovresti sapere che.. sono bravissimi ad impacchettare piante con stelo, e comperando dal sito nella lista fiorito.. te le spedisce tutte senza nessun problema

io ho comperato 2 volte e in entrambi i casi c'erano piante fiorite, mai uno stelo rovinato

inter nos.. volevo fare il terzo acquisto on line con spedizione, proprio perchè ora ha nella lista fiorito delle chicche che mi piacciono troppo, ma sto cercando di autolimitarmi
:Saluto:

io sapevo cosi' ma ci si puo' sempre sbagliare appunto si portano le esperienze come prima citavo.
 

Maga magò

Giardinauta
Ciao , Nardotto e Capello puoi trovarli all'Open weekend che si terrà a Roccastrada, (Grosseto)il 13 e 14 di ottobre.L'evento è organizzato da Giulio Farinelli di Orchidando shop....e per mettere la ciliegina sulla torta ci troverai anche Frentzel...approfitta di questa occasione per rinnovare il tuo "zoo" di piante
 
Alto