pretorian
Guru Giardinauta
Dieci giorni fa sono arrivate le orchidee ordinate da Nardotto: avevate ragione! A parte il rapporto qualità prezzo ottimo, le piante sono proprio belle, sane e una delle due é pronta a fiorire.
Veramente persone oneste e disponibilissime (abbiamo scambiato almeno 10 email prima che mi decidessi ad ordinare!)
vedi, conosco anche personalmente chi risponde alle email li per lavoro all'azienda di Nardotto oltre a conoscere il proprietario e siamo abbastanza amici ... almeno spero gioco!! siamo siamo...
l'esperienza diretta parla da sola come il tuo post.
Per la pianta pronta a fiorire, fortunata, spesso causa danneggiamento trasporto, non vengono spedite piante in bocciolo! se questo non e' rigido o comunque gestibile in qualche modo.
Le piante in bocciolo vengono vendute solo in ditta o presso le fiere ove partecipa.
Posso consigliarti porte aperte a grosseto ad ottobre se non erro! poi verra' messo l'avviso.
li potrai vedere tante amate orchidee oltre a conoscere sia nardotto che altri.
sono contento sia andato tutto bene. P.S. io non ho alcun rapporto commerciale ne con lui ne con altri k07: sottolineo solo cio' che vedo e riscontro e sento come anche dal tuo post.