• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narciso bianco e rosa

velvetia

Aspirante Giardinauta
Avendo visto una discussione precedente mi è venuto in mente di postare qua la foto di un narciso che ho in un'aiuola, faceva parte di un sacco grande e la foto mostrava narcisi bianchi gialli e arancio, questo però è bianco e al centro e giallo che si sfuma verso un arancione passando per il rosa, dato che sarei interessato ad acquistare solo questa varietà e non il sacco intero vorrei sapere se riuscite ad indicarmi il nome.
So che è difficile trovare il nome esatto in quanto esistono molte varietà simili ma mi accontento di una che abbia questa caratteristica
922g5qyg.jpg
Mi scuso per la larghezza foto che supera gli 800pixel ma da mac non so diminuirla di dimensione quindi l'ho diminuita di peso più che potevo! :D

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se non riesci a ridurre la foto alle giuste dimensioni,metti il link che è meglio!!!

ROSITA78

Giardinauta Senior
se hai tempo/voglia di cercarlo vai sul sito di florianabulbose dove hanno un catalogo immenso di narcisi in diverse varietà

Alto