• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Napoli "Il Giardino Ritrovato"mostra-mercato

aron56

Giardinauta Senior
Nei giorni 21/22 marzo, l'Associazione Fiera Antiquaria Napoletana organizza la prima manifestazione per appassionati di giardinaggio dal titolo " Il Giardino Ritrovato".Si tratta di una mostra- mercato di piante, fiori, arredo da giardino e artigianato che affiancherà la fiera di antiquariato!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
La manifestazione ad ingresso libero,:D avrà luogo a Napoli, tra la villa Comunale e Via Caracciolo, nella splendida cornice del lungomare!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:aperto mattina e pomeriggio fino alle 18!!!!!

Jamme?????????
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Chissà che interessanti gli arredi, visto che l'organizzazione è della Fiera Antiquaria!! Aron, se vedi qualche cosa di bello, fotografa e fammi partecipare almeno virtualmente!
ciao.Bacarat
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ecchime io e giò ci saremo, poi ci sentiamo per prendere appuntamento.

Bacioniiiiiii
 
Alto