• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Napoli "Il Giardino Ritrovato"mostra-mercato

aron56

Giardinauta Senior
Allora nessuno dice niente?:mazza: Allora decido io:D se è sabato ci vediamo alle 12 davanti l'acquario nella Villa Comunale se è domenica idem. Ora ditemi voi per è lo stesso.

Ma dopo grande pizza eh!!!!!:food:
 

cinzia fiore

Giardinauta
Io ancora non so se sarò a napoli....lo saprò domani. Ho avuto un po' di imprevisti qui...forse ho visite per il fine settimana!!! Vi farò sapere domani....grazie mille per il pensiero però...:love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
dato che si unisce anche mia figlia, sarebbe ok la domenica, con un okkissimo per la pizzata.
qualcuno di voi mi sa dire se mi conviene arrivare a mergellina anzichè beverello? :martello::martello:grazie!!!!
a prestissimo:froggie_r:froggie_r
:Saluto:betty
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Dunque per me domenica è impossibile, sono in pieno trasloco e visto che ci sono dei volontari :D che mi danno una mano non posso certo mollarli :(
il sabato andrebbe bene, ma non voglio fare il guastafeste per cui non preoccupatemi per me, non posso certo pretendere che si sfasci il tutto per colpa mia, anche perchè non so nemmeno quanto tempo mi posso fermare sabato.
E' veramente un momentaccio, tra lavoro, trasloco e lavoretti da fare in casa nuova non reggo più :inc:
Se deciderete per sabato se non posso fare di meglio verrò almeno a salutarvi ed a fare un giro con voi.

Un bacione a tutti e scusatemi ma non ho scelta :cry:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
per me va bene anche di sabato, ma arriverei verso le 14.30 . fatemi sapere.
roberto che dirti.......buon lavoro:love::love: :Saluto:betty
 

campogaggiolo

Florello
Io ragazzi sono disponibile per domenica perché sabato ho già un appuntamento...se qualcuno è disponibile andiamo insieme, ho sentito guaricarlo e mi ha detto che sarà presente domenica...
 

aron56

Giardinauta Senior
Ah ragà a questo punto visto che la maggioranza è per domenica....che domenica sia, anche perchè visto il meteo è meglio vederci domenica!!!!!!
Pap dici a Luigi:angue:cat::burningma lui capirà!!!!!!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ok allora per domenica ore 12.00...........mare permettendo:mazza::mazza:
nessuno mi sa dire se per me è meglio arrivare al molo mergellina o al molo beverello :confuso::confuso: grazie:Saluto:betty
 

Papyrus

Master Florello
Pap dici a Luigi:angue:cat::burningma lui capirà!!!!!!

Eccomi, scusa ancora se ho risposto tardi al mess. Ho chiamato e avvertito :eek:k07:

ok allora per domenica ore 12.00...........mare permettendo:mazza::mazza:
nessuno mi sa dire se per me è meglio arrivare al molo mergellina o al molo beverello :confuso::confuso: grazie:Saluto:betty

Non saprei, prova a chiedere alla biglietteria, dici che devi andare alla villa comunale e quale è più vicino :eek:k07:
 

campogaggiolo

Florello
Io dopo aver sentito fioredeldeserto potrò essere lì per le 15:30 e non riuscirò a mangiare con tutta la troupe...ma non disperate, saranno ore molto intense a sarà un piacere incontrarvi tutti! :hands13::hands13:
 
Alto