• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nandine trapiantate sofferenti

mishima

Aspirante Giardinauta
Ciao. Ho sistemato un’aiuola e vicino alle nandine ho trovato delle piantine che ho pensato di mettere in vaso nel caso in cui un giorno mi servissero.
Ho usato terriccio nuovo, tuttavia una di è completamente ingiallita. Un’altra sta iniziando.
Cosa può essere?
IMG_3824.jpg IMG_3830.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Queste te le sistemo io,prossima volta ridimensiona le foto prima di postarle!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 
Alto