.........anzi gli auguro che Mr.Monti lo batosti per bene!!!!:martello:Interessante sapere che il Premium green iron non macchia le pavimentazioni, finora mi son sempre tenuto alla larga dagli antimuschio dopo che qualche anno fa ho irrimediabilmente rovinato, colorandola di un bel rosso mattone, tutta la pavimentazione esterna di casa.
Ma allora non conoscevo questo forum ed il venditore che ha omesso di avvisarmi del pericolo cui andavo incontro era un gran burlone, peste lo colga.........anzi gli auguro che Mr.Monti lo batosti per bene!!!!:martello:
Quindi mi metterò alla ricerca di questo prodotto, ormai Natale è passato e l'abbondante muschio avanzato nel prato per fare il presepio lo posso anche eliminare.:ciglione:
Dalle nostre parti il distributore ufficiale della tempoverde è quello in via baviera di cui ti parlai, se non immediatamente disponibile almeno su ordinazione dovrebbero procurartelo senza problemi (il prodotto è questo).Quindi mi metterò alla ricerca di questo prodotto
Dalle nostre parti il distributore ufficiale della tempoverde è quello in via baviera di cui ti parlai, se non immediatamente disponibile almeno su ordinazione dovrebbero procurartelo senza problemi (il prodotto è questo).
cigolo
...
X Green Thumb....forse hai ragione ma il muschio l'ho solamente nelle zone sempre in ombra e non batte mai il sole...terreno e compattezza è uguale alle altre aree (infatti sono state fatte in contemporanea) e fosse come dici lo avrei dappertutto il dannato muschio.
....... ma queste sono le condizioni ideali per cui lui si forma elimina queste ed elimini il muschio![]()
"Friulana sementi" in via baviera.Via baviera?...help non ricordo...forse intendevi via Biella?
"Friulana sementi" in via baviera.
cigolo