• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

muscari e anemoni hanno fretta

karvel

Aspirante Giardinauta
già già..i bulbi che avevo interrato l'anno scorso e che ho lasciato in piena terra hanno fatto le prime foglioline.
per gli anemoni di caen era già successo,poi immancabilmente col freddo seccano ma a primavera ri-esplodono.
per i muscari non saprei (iniziano ora il secondo anno)...se fanno come gli anemoni mi va di lusso:froggie_r
 

mario87

Maestro Giardinauta
è normale i muscari spuntano sempre in questo periodo, resistono molto bene in inverno e poi fioriscono in primavera
 

karvel

Aspirante Giardinauta
ok grazie... son solo contento perchè i bulbi non mi deludono (quasi) mai...se le fresie non mi vengono me le mangio:food::lol:
 

magdalena

Giardinauta Senior
:lol: non sono mica le cipolle :food: forse non sono molto buone :D
anche da me tutti muscari sono già fuori :love: speriamo bene per questa primaveraaa!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Da me i muscari spuntano già a fine agosto! E come dice Mario, resistono benissimo anche in caso di gelo per poi fiorire nel periodo giusto!
 
Alto