• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Muro da ricoprire consiglio su scelta rosa

R

riverviolet

Guest
Vai sul sito http//www.helpmefind.com/rose/roses.php
E nel riquadro cerca, Gloire de Dijon, Deprez a Fleur Jaunes, Sombreuil, Crepuscole, Cloth of Gold, Lamarque, Lady Hillingdon, Celine Forrestier, Maigold, fiori stradoppi, dimensioni che vanno da 350x200 ai 400x300, fioritura continua, profumi estasianti, ti rimane solo di scegliere quale.

E' importante sapere l'esposizione di quel muro, se è sempre all'ombra oppure no.

Eventualmente, altre foto e possibilità d'acquisto, le trovi sul sito di Piedimonte, Mondorose, Anna Peyron, i cui link trovi nele F.A.Q. di questa sezione del forum.

Se hai dubbi siam quì.
 
M

monica73

Guest
Ciao, io ho ricoperto il muro del garage, ma non completamente, con una mermaid. E' gialla a fiore semplice, leggermente profumata, non perde le foglie in inverno se non una minima parte. E' sempre sana e dopo il primo anno ha cominciato a crescere moltissimo, ci siamo quasi spaventati!!! Il lato negativo sono le moltissime spine ricurvate all'ingiù, micidiali. I fiori sono grandi con bei stami rossi. A me piace molto. Ciao monica73.
 
R

riverviolet

Guest
Onsga ha scritto:
Grazie ma un ultimo consiglio puoi dirmi dove si può acquistare tramite internet?
Ce l'hano quasi tutti:
Barni
Mondorose
Piedimonte
La Campanella
Anna Peyron, praticamente tutti.
Nino Sanremo, da talea

Nelle F.A.Q. trovi i link diretti.
 
Alto