• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MURABILIA

mimma69

Maestro Giardinauta
Ehi!!!Toscani e non,non manca molto all'appuntamento con MURABILIA
Organizziamo qualcosa come per la mostra dei fiori??.
Non credete,non e' presto,se considerate che e' da scartarsi agosto per via delle ferie.e su via....Organizziamoci......
Venite siori....venite.....

M

moren

Guest
Buona idea Mimma, grazie per avermi inserito.
Purtroppo faccio un lavoro per il quale essendoci una grande festa in un paese vicino alla mia abitazione, nel primo week-end di settembre lavorerò moltissimo, probabilmente fino alle 1 di notte, ed anche di più.
Non potrò venire a Lucca, ci vengo spesso in occasione della mostra dei fumetti, in Ottobre.
Ciao, Moreno

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi piacerebbe Mimma, ma ora come ora non me la sento di prendere impegni, neanche per settembre! E' un periodo che ho moltissimo da fare, sia per lavoro che non, infatti avrete notato che non partecipo molto neanche ai forums da qualche settimana. Spero di farcela, ma bisogna risentirsi più avanti... :rolleyes:

mimma69

Maestro Giardinauta
ovviamente Elena.Ho fatto solo per ricordarlo,visto che bene o male ad agosto manchera' qualcuno.vi faro' il tormentone per tutta l'estate

Danilis

Apprendista Florello
Scusa mimma se ti rispondo adesso ma il forum per un bel pò non ha funzionato e neanche tuttora!! Comunque non lo so forse vengo.

G

Gattonero

Guest
Dove c'è da fare banda, io ci sono sempre !! :rolleyes:
Però ricordatemelo, da qui a settembre di sicuro me ne dimentico ... in agosto non ci sono dal 2 al 28 e andrò piuttosto lontano ... ! :D

mimma69

Maestro Giardinauta
SE PUO' ESSERE UTILE........
Su GIARDINAGGIO di settembre,a pagina 34,c'e' lo sconto di 2€ per entrare.quindi 4€,anziche' 6€

Alto