• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MURABILIA - Mura in fiore - Lucca 3-4-5 settembre

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Piccolo resoconto da una fortunata amica livornese che c'è appena stata.
Se qualcun altro vuole raccontare quello che ha visto a Murabilia, oltre che qui sul forum, anche sul mio blog, mi farà veramente piacere! :love_4:
 
Ultima modifica:

ewica65

Aspirante Giardinauta
Questa era la 10° edizione, ed io ne ho saputo per caso solo pochi giorni prima! E sì che sono corsa subito! Anche se sto abbastanza vicino (Prato) ci voleva più di un'ora di treno, con ritardo ovviamente. Ma ne valeva la pena! Sono una appassionata degli agrumi, le aromatiche e le piante da mangiare in genere e ce ne erano di tutti colori! Mi porterei a casa mezza fiera se potessi... Purtroppo ho solo 2 terrazzi minuscoli, e già non c'è dove posare il piede... Comunque mi sono portata a casa un oregano profumatissimo. Assaggiato subito con la pizza di sera! Produzione propria, origanino proprio... Mhmmmmm.... Tutto buono!
A! Ho fatto n milione di foto della fiera! Le potete vedere nella mia discussione su un forum polacco, dove presento come vivo la Toscana: http://www.cytrusy.net.pl/viewtopic.php?t=248&postdays=0&postorder=asc&start=150
E non ho ancora finito la presentazione delle foto Murabilia!
 

ewica65

Aspirante Giardinauta
No. Possono gruardarle tutti. Solo shoutbox è per gli iscritti... Ora vado a controllare...

Anche senza essere iscritto un ospite può guardare tutto tranne lo shoutbox, che è per le discussioni dal vivo. Comunque per sicurezza ho scritto anche ad Amministratore del forum. domattina mi arriva la risposta.

Un'altra modifica. Si. E' vero. Anche questi argomenti sono coperti da password. Mi ha gia risposto. Allora cercherò di inserire qualche foto qui. Ma non adesso, che scrivo dal computer vecchio che non ce la fa più di fare le operazioni cosi complicate. Ci vorrebe una settimana...
 
Ultima modifica:

sherwood

Giardinauta Senior
Bello il forum polacco ! Mi sono letto il post di uno che ha un milione di fruttifere tropicali. Sapessi come farlo gli chiederei come fa a farle sopravvivere. Col traduttore di Google si capisce abbastanza bene
 
Alto