• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mulching "aggressivo"

stballo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
ho un terreno in collina in parte boschivo... terrazze.. qualche pigna... raramente sassi... terreno in alcuni punti disconnesso.
Per anni ho preso rasaerba mcculloch di livello medio/alto e mi sono trovato davvero bene.. scocca indeformabile, ottimi motori, ottimo mulching.. solo che mi sono stufato del tappo del mulching e voglio prendere un mezzo altrettanto potente/valido che faccioa SOLO mulching.. il sacco raccolta non mi interessa.. voglio qualcosa che, come mcculloch, sia praticamente indistruttibile. (fondamentale, visto il terreno sconnesso ed il fatto che vado a triturare anche rovi legnetti e pigne, il carter della trazione fuori dallo "scodello" e riparato (motivo per cui ora cambio)

Ho visto alcuni che possono essere interessanti ma vorrei conoscere pro e contro...

http://www.agrieuro.com/tagliaerba-...vente-marina-systems-biomulch-bio-p-7176.html
Scocca in acciaio inox

http://www.agrieuro.com/tagliaerba-semovente-marina-systems-biomulch-bs675-51cm-mulching-p-6857.html
Scocca in acciaio

http://www.maipshop.it/john-deere-t...-semovente-3-2-kw-larghezza-taglio-53-cm.html

Ciao e grazie per i consigli!
 
Alto