• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MP … castigo o benedizione?

rocco.co

Guru Giardinauta
Alla luce di questa precisazione, personalmente, mi fa incavolare se non mi si degna di una risposta qualsiasi... intendo, è tutto giusto e sacrosanto ciò che dici, è tuo diritto rispondere quando più ti aggrada (hai tempo, trovi le parole, hai l'illuminazione ecc...), l'importante è che poi tu lo faccia, quindi magari io, al posto del tuo amico/a, preferirei che prendessi tempo dicendomi "ho letto, ti rispondo con calma" piuttosto che non farti sentire per giorni... così, tanto per farmi capire che non mi hai cagato di striscio appositamente o perché ti ho detto qualcosa di indesiderato :rolleyes:
Comunque ti capisco benissimo perché queste seghe mentali per me sono pane quotidiano :D

:confuso::boh: ... è pur vero che alla mia dipartita dovrò pur raccontare qualcosa a s.pietro :lol:

Però come darti torto ...
Sai che hai una questione in sospeso (la risposta) e per il fatto stesso di saperlo urgente la cosa da piacere diventa dovere ....e da dovere costrizione
Così giorno dopo giorno un rapporto piacevole si trasforma in laccio ...acc...la fascinazione del male!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Rocco.co ....ricordo (alla latina!!!:D) di aver aperto in tuo onore una "segheria" qualche tempo fa..... poi penso (modestamente) di aver capito.... ho chiuso la "segheria" :lingua:

.....e così aspetto che ripigli il treno!!!

Alex81

Master Florello
sarai anche passata alle seghe ma per me rimarrai sempre la mia scorreggiona prifirita! sei sempre la mejo!

Olmo60

Guru Master Florello
Che fatica cana avere amici! ma chi te lo fa fare???:lol:

per me nè castigo nè benedizione, direi "piacere".

Ultima modifica:

kebby

Guru Giardinauta
Rocco, io avevo capito che intendevi amici che vuoi sentire e non ignorare, ma se qualcuno si inca**a perché non rispondi, può capitare una volta, già alla seconda mi innervosisco, e alla terza non ci arrivi, a meno che non me la metto via "che sei fatta così" e quindi non ci do' più di quel tanto peso..

Certo che, se non dai proprio segni di vita, neanche un segnalino di fumo, oppure scrivi nel forum ma non mi rispondi, passi dalla ragione al torto :D

miciajulie

Fiorin Florello
Che piacere avere suscitato l'attenzione delle sorelle Santa.and.Che!
Cos'è....avete già finito di spolpare le ossa di mariafiore?

@Daria: hai toppato. Ritenta

sorry, sono figlia unica in tutti i sensi. 'che' perché? mi conosci pochino... io non gioco con le armi. mai.
per la seconda che hai detto, ti rimando al post di commi: la lista ignorati ci sta proprio per questo, e di mio aggiungo che per spolpare ci dev'essere della polpa.
e visto che nel quote è rimasto anche il commento per daria, ne approfitto. un dubbio mi sorge: se conosci già la risposta, perchè fai la domanda?
chiudo.

Pin

Master Florello
Santa&che lo dici a tua sorella.
Sai che ho l'offesa facile e la permalosità a 1000.
Io non spolpo azzanno.

daria

Master Florello
vabbè, my dear, prova con il maloox :lingua:
e sappi che non ritento, se non c'ho preso, amen! :lol: che la prima risposta è quella che conta :D :eek:k07:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Rocco, io avevo capito che intendevi amici che vuoi sentire e non ignorare, ma se qualcuno si inca**a perché non rispondi, può capitare una volta, già alla seconda mi innervosisco, e alla terza non ci arrivi, a meno che non me la metto via "che sei fatta così" e quindi non ci do' più di quel tanto peso..

Certo che, se non dai proprio segni di vita, neanche un segnalino di fumo, oppure scrivi nel forum ma non mi rispondi, passi dalla ragione al torto :D

ecco... diciamo che "ho messo via che è fatta così"..... :D e questo mi basta!!!

@rocco .... condivido : se non ho niente da comunicare, meglio il silenzio-stampo! - anche se a volte quel piccolo messaggio inaspettato di interessamento mi fa sempre piacere (quel "ciao come stai??" dopo diversi giorni non è mai banale )

kebby

Guru Giardinauta
Per la cronaca, io non intendevo rocco in particolare, anche nel real mi capita gente che legge i messaggi e poi non risponde mai.. Ho un'amica perennemente con la testa tra le nuvole, capita spesso che ti chieda "oggi passi?" e poi lascia il telefono in giro o non lo guarda più.. Cioè, ma se aspetti una mia risposta tienilo vicino no? Poi se eri impegnata ti chiederà "perchè non sei passata?", mentre se vai a trovarla ti dice "che bello sei qui non ti aspettavo che sorpresa" :confuso:

So che è tutta per conto suo, a volte ti fa venire il nervoso, ma pazienza.. "è fatta così".

Altre persone invece, dopo anni che son sempre stata io la prima a cercarle, ad interessarmi, a informarmi ecc.. vedendo che non fanno mi il primo passo ho smesso di chiamarle. Mi son stufata. Se vogliono, si faranno vive loro.

Olmo60

Guru Master Florello
Se ci si trova in difficoltà con un rompi. glioni, seguire alla lettera le indicazioni
---------------------------------------------------------------------------

Se ricevete un mp indesiderato
sommate il fatto che vi sta sul cappero il disgraziato che non leggendovi in testa, l'ha mandato.
sommate ancora che per non rispondergli vi inventate che s'è persa,( la maledetta missiva) sparita, svaporata e amen.
moltiplicate per la perplessità dell'altro di fronte a una cosa così strana, un evento veramente fuori dal comune.:boh:
dividete poi il risultato per le richieste (lecitissime, ma chissenefrega) di spiegazioni e ottenete ben tre, dico tre piccioni con una fava, cioè:
a) la non risposta
b) il fatto che sia il citrullo a sentirsi in colpa (penserà sicuramente di essere molto imbranato,:D (neanche una mail so spedire:cry:.)
c) La soddisfazione di poter pensare a ragione (e chi potrebbe darvi torto?) che avete davanti un povero illuso, ma parecchio illuso e anche un pò troll, tiè.:squint:
questa l'espressione matematica che vi risolve la vita:

mail + (vapore +cappero) X ( scuse + perplessità) = la triplice fava :lol::eek:k07:
spiegazioni

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo, sei peggio di Rocco !! Lei fa solo la preziosa, tu sei anche cattiva :martello2
bella de mamma,mi conosci niente e ti permetti? facevi meglio a scrivere che "mi leggi" cattiva, non che "sono", che allora potrei usare anch'io il metodo Boffo, non credi?:D
:squint: si vuole conoscere le nostre esperienze? rivendico e sottoscrivo: sono in thread, io, tu invece no..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
sarai anche passata alle seghe ma per me rimarrai sempre la mia scorreggiona prifirita! sei sempre la mejo!

Alex da sempre sei l'unico che coglie l'essenza dei miei post/3d:
una spontanea naturale ed animale emanazione priva di aspirazioni di tipo artistico/filosofico/introspettivo/subliminale ... un semplice desiderio di scambiare due parole su qualcosa
Sei un poeta postmoderno della sintesi !

per la seconda che hai detto, ti rimando al post di commi: la lista ignorati ci sta proprio per questo, e di mio aggiungo che per spolpare ci dev'essere della polpa.
e visto che nel quote è rimasto anche il commento per daria, ne approfitto. un dubbio mi sorge: se conosci già la risposta, perchè fai la domanda?
chiudo.

Dovrei metterti nella lista ignorati per qualche intervento carogna ?
Santapace ... dopodichè per coerenza mi dovrei ignorare da sola !
E poi più di qualche tuo post è gradevole o pittoresco non me ne voglio certo privare

Olmo, sei peggio di Rocco !! Lei fa solo la preziosa, tu sei anche cattiva :martello2

Davvero leggi che faccio la preziosa!
Allora mi devo correggere e stasera toccherà fare i compiti per recuperare ... inoltre fidati Olmo non è stata cattiva

Per tutti gli altri vi ho letto e direi che non ho nulla da aggiungere se non che mi ha fatto piacere il vostro interessamento al 3d... senonchè mi aspettavo una piega ad ampio respiro invece di un ripiegar ed insistere su come mi comporto ( il mio agire è stato dato in premessa a spunto mica come bersaglio della giostra dei calci in chiulo):)

Un saluto a tutti che nei prossimi giorni sarò assente!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultimamente comincia a essere raro scrivere nei mp salvo qualcosa di veramente importante e riservata su indirizi ecc.il mio privato specchia il pubblico non ho niente da nascondere :hehe::eek:k07::rolleyes: . . . .le cose vanno sempre detto in faccia che possono piacere o no. . . .ricordo l altro anno quando mi sono iscritta qui per la prima volta era la mia prima volta non solo in un forum ma addirittura prima volta che entravo nel favoloso mondo di Oz ( internet) ora so con certezza che son meno gnucca in tante cose :lol: :lol: ma devo ammettere che anche attraverso ai messaggi privati son stata bene e migliorata smussando i miei piccoli grandi diffetti .buona serta Rocco e compagnia bella :Saluto:

Franco71

Giardinauta
Io credevo che curare l'orto e le piante in genere facesse rilassare...
ma da questi (ed altri) post mi sembra che la mia convinzione sia errata :confuso: :Saluto:

kebby

Guru Giardinauta
Concordo, compagni di squadra ma mentre si corre ci si può pure tirare qualche sportellata.. Poi tutti insieme a farsi una birra (o quel che è) :)

Olmo60

Guru Master Florello
se fosse stato un 3d sado-maso sarebbe stato meglio...bà..aspettando che robmel mi spieghi (che sò tignosa) dove mi ha letto cattiva, (robmel, anche in mp, che forse ti rispondo:lol:) mi dispiace se rocco si è sentita compresa nel mio post asettico, anzi, mi sembrava che descrivendo una scena alla Peppone e don Camillo, fosse un post leggero, si vede che abbiamo una percezione diversa della leggerezza, se sa..
allora racconto di quella volta che, avendo conosciuto da poco una persona, avevamo cominciato a scambiarci mp, pochi per la verità, perchè in quel periodo avevo altro per la testa, altre cose da indagare e altri contatti da seguire...insomma, è successo che per quattro mesi, non sono più tornata a trovarla e quando sono tornata ho visto che mi aveva chiuso il profilo: primo sentimento sconcerto e dispiacere. secondo sentimento a ruota: applauso a lei e martello per me.

Alto