• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MP … castigo o benedizione?

lill@75

Guru Giardinauta
è vero. mi è capitato e mica poche volte di ricevere mp da iscritti al forum mai letti, che mi chiedevano direttamente piante. e confesserò anche che a volte gliene ho pure spedite. molti sono spariti (spero che le mie piante no, e stiano bene e in salute), altri magari si fanno vivi ogni tanto, sempre in mp, solo per informarmi dei loro progressi con le exmie creature. vado a simpatia, a istinto, a voglia, a umore. e soprattutto a disponibilità piante! metto in conto di non essere tanto normale, ma mi prendo così.
ciao lilla!

Ciao Micia :) anche io spedisco senza problemi ai nuovi che non hanno di che scambiare,ho sempre un'infinità di piantine create apposta per amici vecchi e nuovi,non mi piace però la concezione di forum=mercatino,l'idea che uno cercando una pianta si imbatta nel forum,si iscriva e mi chieda tale pianta senza essersi nemmeno presentato me le fa girare...certo va a simpatia,in questi casi simpatia zero! :lol:

Commelina

Master Florello
ma siiii anche a me è capitato, capita e capiterà di ricevere mp con richieste di piante. Mi comporto come micia, a volte si a volte no sempre che abbia tempo ovviamente. Di regola mi piace condividere, ho ricevuto piante sia da micia che da lill@, le ho mandate a mezzo forum, se vi ricordate il mio geranio viaggiatore. E se vi ricordate quel simpatico ragazzo al quale era bruciata la serretta? un bustone giallo, con vero piacere, anche se poi la vita l'ha portato altrove :D Io non ci ho perso niente, spero che tutti quelli che hanno ricevuto qualcosa l'abbiano trattata con affetto. poi amen. E.... oggi un inaspettato mp..... non di richiesta bensì di offerta. mi va alla grande :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Come si fa a dire no a qualcuno che desidera avere con se una pianta? Sempre si anche se non li conosco l unico impedimento per spedizioni ora in poi purtroppo son limitati per troppo costi di spedizioni e trovo fantastico che regolarmente ci si scambia delle nostre creature.e dopo distanza di tempo vengono e mi fan veder le foto di come sono cresciuti sono soddisfazioni e ancor più grande quando poi alla l'ora volta mandano ad altri. . . Una catena d amore li chiamo avvolte basta veramente poco cercar di far contento qualcuno .buona domenica http://i.imgur.com/A5qwEol.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
sciocchina :D situazioni delicate? ti suona meglio? o preferivi spetteguless...cosmici? :lingua: :lol:

:lol::lol: S.C in M.P, va benissimo!:froggie_r

Come si fa a dire no a qualcuno che desidera avere con se una pianta? Sempre si anche se non li conosco l unico impedimento per spedizioni ora in poi purtroppo son limitati per troppo costi di spedizioni e trovo fantastico che regolarmente ci si scambia delle nostre creature.e dopo distanza di tempo vengono e mi fan veder le foto di come sono cresciuti sono soddisfazioni e ancor più grande quando poi alla l'ora volta mandano ad altri. . . Una catena d amore li chiamo avvolte basta veramente poco cercar di far contento qualcuno .buona domenica http://i.imgur.com/A5qwEol.jpg

come si fa a dire si a qualcuno che spilorcia per avere una pianta? sempre no se non li conosco e mi fa ridere quello che mi promette di mandarmi poi la foto tanto so che la mia pianta la fa morire e va a fotografarla nel negozio all'angolo...una rottura de balle li chiamo a volte ci vuole un bella faccia de bronzo basta veramente poco a farmi venire il latte alle ginocchia.....e che tu possa stare sveglio tutta la notte!:lol::lol: (detto tutto d'un fiato).:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Olmo esistono anche queste specie di persone ma se mi dovessero capitare a me qualcuno simile :mazza: :mazza: a volontà :lol: :lol:ma ho pure previsti queste possibilità e per colpa loro non ci devono andare altre persone che invece sono serie come 4 dite di fronte un modo di dire qua' :D.provo oggi di far qualcosa di simile a pranzo e anche a voi buon appetito http://i.imgur.com/Icx0Pg5.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Si Olmo esistono anche queste specie di persone ma se mi dovessero capitare a me qualcuno simile :mazza: :mazza: a volontà :lol: :lol:ma ho pure previsti queste possibilità e per colpa loro non ci devono andare altre persone che invece sono serie come 4 dite di fronte un modo di dire qua' :D.provo oggi di far qualcosa di simile a pranzo e anche a voi buon appetito http://i.imgur.com/Icx0Pg5.jpg

chi fotografa artatamente la pianta del fioraio per farsi bello in mp, e chi i granchi del ristorante (:D:mazza:) per farci venire l'acquolina in bocca: piatto troppo "preciso": Mary: questa non è -flower- del tuo sacco:lol:

Alto