• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra orchidee 6-7-8 Settembre Varese

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Come da titolo, il 6-7-8 settembre ci sarà la mostra delle orchidee a Varese

presso la camera di commercio in Piazza Monte Grappa, 5

il link dell'evento
ALAO Eventi


:Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Ho vissuto 5 anni a Varese ed abitavo a 5 minuti a piedi da piazza Monte Grappa, ma in quei tempi preistorici....niente mostre e rivenditori di orchidee, che rabbia!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eehhh io ero sicura di andarci, ma forse sarò in vacanza :)
nel caso pasiensa vah

:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
un assaggio della mostra, poi preparerò un album e vi metterò il link
:Saluto::flower:

2ilin0j.jpg


noj1b7.jpg


20iul3r.jpg


ek0xso.jpg


68woc1.jpg


5un3nk.jpg


169f51s.jpg


14a9zxc.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
grazie dell'assaggio :D

stamattina un salto l'ho fatto anche io, bella location e bellissime piante :D

ho fatto le foto ma non sono ne veloce ne brava come pam,

e visto che sono in partenza non son sicura di riuscire a caricarle, vedrò al ritorno, se ne avrò qualcuna particolare che manca, la metterò

pam.. e il bottino?
cosa ti sei comperata???

:Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
grazie dell'assaggio :D

stamattina un salto l'ho fatto anche io, bella location e bellissime piante :D

ho fatto le foto ma non sono ne veloce ne brava come pam,

e visto che sono in partenza non son sicura di riuscire a caricarle, vedrò al ritorno, se ne avrò qualcuna particolare che manca, la metterò

pam.. e il bottino?
cosa ti sei comperata???

:Saluto:
Ciao,
non è che magari ci siamo incrociate? anch'io ero là stamattina :confuso:
Le foto sono già tutte scelte e ridotte per il web, mi manca solo di fare l'album e ne metterò un centinaio.:eek:k07:
Non ci crederai ma ho comprato solo due vasi trasparenti grandi ( sono andata apposta per quelli) piante niente perchè ho comprato 15 giorni fa una nuova phal e al momento devo pensare che tra poco dovrò riportare dentro quelle che ho fuori, quindi devo stare tranquillina.
Adesso la prossima sarà un cattleya ma prima devo vedere che cure richiede e se non è troppo delicata.
:flower::flower::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
belle foto grazie :)

a occhio sei arrivata molto presto, io nonostante i programmi non son riuscita ad entrare che saran state le 11 o giù di lì :)
di "positivo" (no perchè m'è dispiaciuto ma pasiensa) c'è che non ho trovato nessuno con cui fare 4 chiacchiere, quindi alla fine sono tornata alla solita ora, altrimenti finiva che uscivo alle 3 o alle 4 :D

io ho qualche foto del palazzo e della piazza, poi siccome c'ero, e ho finito per parcheggiare ai giardini estensi, ho visitato anche quelli, :) e fatto qualche fotina anche lì :D

:Saluto:
 
Alto