• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Mercato Primaverile di Piante e Fiori, Firenze

Iolanda08

Giardinauta Senior
che belle foto, mi sento come se ci fossi andata........ma quel cactus che sale attorcigliato come si chiama??? lo trovo raramente e sempre con prezzi da paura, tra l'altro....qualcuno ce l'ha?è delicato?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Iolanda....rispondo io alla domanda sul cactus attorcigliato; è un cereus forbesii spiraliforme ed è molto resistente.....l'ho testato in serra fredda a -11°C e se l'è spassata alla grande :)

Ultima modifica:

Lubimari

Giardinauta Senior
:mazza: eeeeeh hò capito mi volete far schiattare dall'invidia ,:cry:ma perchè mi fate questo?????
sapete che sono molto influenzabile:ciglione:tutte le volte che dico :"vado a fare un giro : gia sanno dove vado ..... in un vivaio:eek:k07:non è che non hò piantine ,ma mi manca sempre ..quel tipo, quella un pò particolare mi capite vero?????:D

Ultima modifica di un moderatore:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah...................:lol:
Elena, Erika e Morena....... siete MITICHE, insieme: :froggie_rmi fate morireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
......E meno male che, dalle vostre gag, escono fuori certe foto................!:eek:k07:
Grazie per il reportage da SOGNO, Elena!:hands13:

Alto