Ciao a tutti,
l'Associazione Trentina Orchidee di cui faccio parte ha organizzato per questi giorni (oggi e domani) una piccola esposizione di orchidee all'interno della manifestazione ornitologica che si sta tenendo a Cavareno.
All'interno della manifestazione l'associazione ha fatto un angolo in cui sono esposte le orchidee dei soci assieme ad alcuni esemplari di rivenditori che hanno dato anche loro un piccolo contributo.
Oltre all'esposizione è presente anche un piccolo stand dove sono in vendita alcune orchidee (Phalaenopsis, Cymbidium, Vande, Paphio e qualche altra piantina) In vendita ci sono poche orchidee botaniche, ma diversi ibridi molto carini.
E ora che ho fatto una piccola prefazione comincio a postare qualche foto
Alcune le ho fatte io, alcune le ha fatte Desi
Parto con qualche fiore dell'esposizione.
queste sono masdevallia ibride
un dendrobium Phalaenopsis
lui è un Angrecum se non ricordo male
Cattleye
Ibridi di Miltonia
Un altra Cattleya ibrida
Stanhopea
l'Associazione Trentina Orchidee di cui faccio parte ha organizzato per questi giorni (oggi e domani) una piccola esposizione di orchidee all'interno della manifestazione ornitologica che si sta tenendo a Cavareno.
All'interno della manifestazione l'associazione ha fatto un angolo in cui sono esposte le orchidee dei soci assieme ad alcuni esemplari di rivenditori che hanno dato anche loro un piccolo contributo.
Oltre all'esposizione è presente anche un piccolo stand dove sono in vendita alcune orchidee (Phalaenopsis, Cymbidium, Vande, Paphio e qualche altra piantina) In vendita ci sono poche orchidee botaniche, ma diversi ibridi molto carini.
E ora che ho fatto una piccola prefazione comincio a postare qualche foto
Alcune le ho fatte io, alcune le ha fatte Desi
Parto con qualche fiore dell'esposizione.
queste sono masdevallia ibride
un dendrobium Phalaenopsis
lui è un Angrecum se non ricordo male
Cattleye
Ibridi di Miltonia
Un altra Cattleya ibrida
Stanhopea
Ultima modifica: