• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

morgana

sara k

Giardinauta Senior
Ma è piccina picciò....povera!!! Complimenti a te e a chi ha adottato gli altri da te salvati!!!

elena_11293

Master Florello
accipicchia, quello sì che è uno scaldino naturale per l'inverno! :D :love:

marcy (quindi è marcello?), volevo giusto chiederti: dato che sei riuscit@ a farne adottare 7 in un mese, come hai fatto?

qui a breve dovrò aiutare un'amica a farne adottare 3 che una gatta le ha fatto in terrazza e memore di quando una micia ne ha partoriti 5 da me in cantina volevo vedere se tu hai fatto cose a cui io non ho pensato all'epoca dato che, nonostante stampa di volantini che ho non solo appeso in giro ma anche messo in buca delle lettere in un'ampia zona, annunci in bacheche di vet e negozi di prodotti per animali e su giornali, avevo avuto grandi difficoltà a trovare chi li volesse..

grazie :)

sara k

Giardinauta Senior
Pensavo tu fossi una donna e stavo per scrivere: " Ma qui c'è un intruso.....":lol::lol: Bellissimi tutti i tuoi mici!!!

marcy79

Bannato
essendo che sono un amico con i ragazzi della lida palermo che si occupano degli animali abbandonati e credetemi sono al collasso sia in canile che nei rifuggi. i gatti e più facile farli adottare ma il tempo che fai adottare i primi poi ne spuntano altri bisogna sterilizzare e castrare come tutti gli animali che ho io c'è gente che non comprende cosa significa sterilizzare non capiscono che evitano un sacco di malattie come gravidanze isteriche mastite fiv felv ecc... per quanto riguarda come farli adottare devi avere fortuna e fare annunci ovunque di solito su subito.it ho ottenuto buoni risultati ma non do animali al primo chi capita a parte che vado a vedere dove staranno se non mi piace li riporto indietro non tutti sono adatti ad accudire un animaletto se non sanno accudirsi loro stessi..

marcy79

Bannato
si la gattina e un po raffreddata la stiamo curando con il colbiocin vermifugo e anti pulcette per il momento e in isolamento in bagno ho fatto sempre cosi non si sa mai se ha malattie dico cosi perchè tempo fa abbiamo trovato un gattino che dopo una settimana e morto di peritonite sotto le mani del mio amico veterinario una cosa assurda ci siamo rimasti di m..... dopo di chè mi ha fatto buttare tutto quello che era entrato ha contatto con il gattino bisogna stare molto attenti.

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Parli pella peritonite infettiva fulminante, Marcy? Tanti anni fa nel giro di una settimana ne abbiamo persi 5 tutti per quello. E' una cosa straziante.... anche noi avevamo buttato tutto. Purtroppo anche i mici (sepolti ovviamente). Ce n'era uno rosso che era stupendo. Mai più avuto un micio come quello

elena_11293

Master Florello
già, la peritonite acuta è terribile e molto infettiva..

cmq marcy anche per me al momento la sterilizzazione è l'unica cosa per evitare un sacco di problemi per i gatti, dall'abbandono a molte malattie. hai visto che piera ha pubblicato un thread in proposito anche qui sul forum? (=> http://forum.giardinaggio.it/gatti/39831-perch-sterilizzazione.html)

e anche sull'adozione la penso come te, cioè controllare bene dove vanno e con chi.

oggi sono giusto andata a vedere i piccoli nati dalla mia amica per far loro foto e preparare volantini. da lei ne son nati 3, dalla tipa che ha portato lì in zona queste gatte altri 4.... per fortuna quella donna ha accettato adesso di farle sterilizzare e cercare casa per i piccoli, altrimenti in breve altro che colonia si ritrovano! eppure fosse per lei non avrebbe fatto nulla, 'tenendoli' tutti e lasciando che le cose proseguissero così. mah, non commento oltre, vedrò solo di darmi da fare anche in questo caso per dare una mano alla mia amica per sistemare i piccoletti. eccoli :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa micia è troppo bella, ma dimmi vuoi tenerla tu o cerchi adozione?

marcy79

Bannato
si la tengo lo fatta uscire oggi sta facendo amicizia con i cani e gli altri gatti per il momento non li puo vedere fra qualche giorno diventeranno come se sono nati tutti assieme

Alto