sabryina
Giardinauta Senior
Altro termine sentito solo ed esclusivamente in Piedmuntland... bealera ...
Altro termine sentito solo ed esclusivamente in Piedmuntland... bealera ...
assolutamente.... per questo aggiungo sempre la traduzione.....Altro termine sentito solo ed esclusivamente in Piedmuntland
catene??????o le catene.
bisogna fare molta attenzione alle gambe. A me fanno paura sia le lame che le catenequesta non l'avevo davvero mai vista.....
ma le catene non si ingarbugliano ai rovi? non si distrugge il decespugliatore???????
quando uso il decespugliatore uso SEMPRE gli stivali di gomma, anche in questi giorni di canicola.....mi fa paura anche solo il filo....poi io sono una super distratta, figurati, sono super a rischio....bisogna fare molta attenzione alle gambe. A me fanno paura sia le lame che le catene
si indossano: cuffie, caschetto con la visiera adatta, stivali e pantaloni antitaglio: Roberta ne sa qualcosa...(OT: salutamela insieme a tua mamma: diranno: ma che rompiscatole...)bisogna fare molta attenzione alle gambe. A me fanno paura sia le lame che le catene
il filo fa il solletico se devi eliminare i rovi. Per non usare il lanciafiamme o una bombetta al napalm allora ci vogliono le catene o le teste rotanti a 3 lame.catene??????
rovi metallari? :LOL:
o sadomaso? 50 sfumature di rovi?
siete strani, voi eporediesi.......
sì sì, adesso ho capito, ma non avevo mai visto le catene....il filo fa il solletico se devi eliminare i rovi. Per non usare il lanciafiamme o una bombetta al napalm allora ci vogliono le catene o le teste rotanti a 3 lame.
Poi hai le braccia a pezzi ma fa nulla.
Ti ha già detto bene il bravo @RobertoB
piccolI piantinI
Lungi da me il mettere in discussione la grande saggezza di @danielep, vorrei farti notare che ho 15 anni (quindici) più di @Mile, povera ragazza non invecchiarla anzitempo accomunandola a me.... Purtroppo io sono moooolto meno ragazza/ina di lei!!!!!!!
ove si intendono:
polloni di robinia, polloni di ailanto, polloni di frassino, polloni di pioppo tremulo e chi più ne ha più ne metta.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Esattamente @Stefano Sangiorgio, e non scordiamoci di polloni di salice e gelsi disseminati dagli uccelli