hai ragione, da brava figlia di medico ho molta più paura di andare sotto le loro grinfie, che il contrario....ora dopo un intervento sbagliato ho un po' di timore...
Ecco...hai ragione, da brava figlia di medico ho molta più paura di andare sotto le loro grinfie, che il contrario....
Niente... ogni intervento ulteriore sarebbe solo peggiorativoaccipicchia...e non c'è niente che si possa fare???
Niente... ogni intervento ulteriore sarebbe solo peggiorativo
Mi spiace!Niente... ogni intervento ulteriore sarebbe solo peggiorativo
Di me che sembro un bulldog??????Monikk, una foto bella me la mandi?
Certo che sì, stai in campana....Ma domani sarai già pimpante e rompina come al solito:LOL:.
Le amiche non le ricatto, non potrei mai...però tutte le volte che passo una notte a girarmi e rigirarmi nel letto e mi alzo poi con la faccia da incubo ti guardo e dico: dai su, pensa a monikk che è anche andata in negozio così.......:LOL::LOL::LOL:Di me che sembro un bulldog??????
:LOL: :LOL: :LOL:scordatela!!! :LOL: :LOL: :LOL:
Poi mi puoi ricattare....
In effetti sei l'unica che ha visto la mia faccia "normale", perciò l'unica che potrebbe vedere la differenza....
Ma dimmi un po'... quando passi una notte a girarti e rigirarmi nel letto... non per sapere i fatti tuoi, eh, ma qualche opzione più... stimolante che pensare a Monikk versione bulldog????????Le amiche non le ricatto, non potrei mai...però tutte le volte che passo una notte a girarmi e rigirarmi nel letto e mi alzo poi con la faccia da incubo ti guardo e dico: dai su, pensa a monikk che è anche andata in negozio così.......:LOL::LOL::LOL:
P.s. comunque la tua faccina è un bel vedere
:LOL:aaahhh,meno male, sono molto più serena, ora.... :LOL:.Ma no, a monikk penso al mattino quando guardo la mia, mi serve per consolarmi...:LOL::LOL:
A me rompe le scatole il fatto che il danno sia stato procurato da chi, invece, si promuoveva come il promotore della soluzione a tutto e che "altri medici non capiscono un tubo" (testuali parole)... sicuramente c'è di peggio, ma era tutto molto ben evitabile...
@sabryina , mi dispiace anche per te, purtroppo, bene o male, tutti devono convivere con qualche acciacco (e c'é sempre di peggio…)
Grazie caraMi spiace!
Vero, ma lei è giovane...purtroppo, bene o male, tutti devono convivere con qualche acciacco (e c'é sempre di peggio…)
Glielo auguro di cuoremagari scovano il sistema per guarirla completamente...