• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ottima scelta! Anche mio marito ha fatto così, quando ha iniziato a spelacchiarsi e il taglio a zero dà l'aria più giovane, mi piace molto!
Ahahah, proprio venerdì alcuni miei alunni si stavano stuzzicano per via dei capelli dei papà.
Il tuo è pelato, il mio no!!!
No, non è pelato, pelato sarà il tuo!
Maestra, continua dire che mio papà è pelato!

Allora chiedo: quanti hanno il papà con i capelli cortissimi quasi invisibili?
E 5/6 bambini alzano la mano, guardandosi di traverso come per dire: non osare solo pensare che il mio papà è pelato.
Perfetto, rispondo, nessun problema, è la moda. Adesso si usa tagliare i capelli cortissimi quasi invisibili.
Tutti d'accordo e più sereni. :LOL::LOL::LOL:
Però che teneri a difendere il loro papà a spada tratta, fin quasi a.....menarsi:whistle:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
vuoi una risposta sincera o diplomatica?
images
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io vorrei taaaaaaanto avere i capelli ricci.....e invece li ho lisci lisci che più lisci non si può.....sighsigh...
:cry::cry:
Chi ha il pane e non i denti... chi ha i denti e non il pane...anche se i miei in realtà non sono ricci ma mossi/creeeespi:eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ottima scelta! Anche mio marito ha fatto così, quando ha iniziato a spelacchiarsi e il taglio a zero dà l'aria più giovane, mi piace molto!
fortuna che abbiamo dei mariti, almeno per il look, saggi. perchè il riporto di un unico capello lungo 2 km fatto girare in testa a coprire la boccia proprio non si può vedere, e nemmeno il codino spelacchiato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto