• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Ragazzi, VI PREGO... non ricominciate come quel giorno dei ragni.....
Che poi devo farmi passare la nausea col training autogeno di nuovo...
@danielep, non scriverlo neanche per scherzo... :banghead::banghead::banghead:abitudini alimentari, puah..... :sick:
Non eri uno che non seguiva le mode????????
E' tutto relativismo culturale pure quello! E poi il sushi è inflazionato...
Ho eliminato il messaggio che avevo pubblicato ma una cosa ci tengo a riportarla anche qui: ho mangiato la carbonara.:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Della serie: la battuta non la potevo proprio trattenere!:D
Sisi, questo lo capisco perfettamente...
Sono la prima a scherzare sempre e apprezzo la goliardia!
Per contro... le fobie sono le fobie, se tu potessi sentire cosa capita nel mio stomaco quando leggo certe cose....
:banghead::banghead::banghead:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ragazzi,
avete sentito che, la Lombardia avrà zero contagi a fine giugno?
Che si fa???
Non ho voglia di stare in casa altri due mesi: a maggio devo fare il campo sperimentale, covid o non covid...
 

Delonix

Florello Senior
Ragazzi,
avete sentito che, la Lombardia avrà zero contagi a fine giugno?
Che si fa???
Non ho voglia di stare in casa altri due mesi: a maggio devo fare il campo sperimentale, covid o non covid...
Secondo me non aspetteranno gli zero contagi per ricominciare una "vita normale" anche perché altrimenti tutto il mondo va in fallimento... ed i banchieri che comandano non avrebbero piacere...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ragazzi,
avete sentito che, la Lombardia avrà zero contagi a fine giugno?
Che si fa???
Non ho voglia di stare in casa altri due mesi: a maggio devo fare il campo sperimentale, covid o non covid...
avoia se l' ho sentito, fa pendant con le marche ! Seguiterò ad andare x boschi.....poi presto dovrebbero arrivare i funghi primaverili, ma quelli nascono sui prati...se mi beccano vi scriverò dalle "mie prigioni"
 

danielep

Florello Senior
Ragazzi, VI PREGO... non ricominciate come quel giorno dei ragni.....
Che poi devo farmi passare la nausea col training autogeno di nuovo...
@danielep, non scriverlo neanche per scherzo... :banghead::banghead::banghead:abitudini alimentari, puah..... :sick:
Non eri uno che non seguiva le mode????????

Ma no...,voleva solo farti sapere che aveva fissato l' informazione da quel "a suo tempo"...

Ma perché sto facendo l' avvocato difensore di Stefano? :confused::confused::confused:

No, dolce Monikk, non voglio farti venire il voltastomaco né sono uno che segue le mode ( sì, una la seguo, a modo mio, quella anni 60) :):):)
Semplicemente penso che ogni cultura ha le proprie abitudini alimentari da millenni e la mia tendenza naturale è quella di vincere l' eventuale ribrezzo ed assaggiare quanto è di comune consumo alimentare in altre parti del mondo.:)
Non come mio padre che, avendo girato il mondo su navi mercantili per anni, mangiava invariabilmente pollo e maiale e patate in qualsiasi parte del globo si trovasse:(
La sensibilità ( anche quella gastro-esofagea) delle persone varia e senz'altro @Dodi ha scritto un post che non mi avrebbe schifato più di tanto, ma rispetto la tua sensibilità:bacio:
Quanto a @Stefano Sangiorgio , ma ti sembra che abbia bisogno di avvocato?o_O
E' inscalfibile, incorruttibile e inossidabile ( almeno finché non trova la morosa) ;)
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
E' tutto relativismo culturale pure quello! E poi il sushi è inflazionato...
Ho eliminato il messaggio che avevo pubblicato ma una cosa ci tengo a riportarla anche qui: ho mangiato la carbonara.:rolleyes:
Evviva la carbonara:V:V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quando ho bisogno di un piatto gratificante per tirarmi su, niente di meglio di una carbonara, aglio olio e pep.no, puttanesca o arrabbiata:):):):):)
 

danielep

Florello Senior
Quelle "fuori-da-sempre" hanno l'aria solo leggermente più disidratata, quelle del "garage-con-sacchetto" hanno le fogliette con l' aspetto più fresco, entrambi i gruppi hanno gemmine apparentemente pronte a muoversi, ma dato che è così da più di due mesi, direi che è solo una mia impressione... :)

Nel primo gruppo c'è un cadavere che mi dice che le altre sono vive e non pietrificate lì :tupitupi:perché i dubbi vengono, a volte, eh.... :confused:
Alla fine di questa pioggia battente e continua (ora siamo sulle 30 ore) vedremo se avranno voglia di darsi una mossa..... :whistle:
Le tengo ancora sempre all'ombra?
Per la cronaca, il sole degli ultimi giorni ha scolorito le foglie degli agrumi, solo per dire la potenza..... :V

Quelle direttamente in terra quando le hai messe?

Non tocco nulla, non vorrei che il corpo astrale del Sensei venisse a bacchettarmi mentre dormo..... :banghead:
:) :ROFLMAO:

Ci sono zone intermedie tra l'ombra e il sole; io, la mia, la chiamo "ombra luminosa" per dare un'indicazione; c'è luce ma il sole non batte mai.
Le lagerstroemie (talee), ad es,, le ho arrischiate da poco a sole fino alle 11; per i tassi aspetterei, date le esigenze diverse:)
In terra li ho messi a novembre, come le altre talee in perlite:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto