• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
P. S. Ora ho capito perché @Lucylu' oggi scriveva buona primavera....:banghead:
Ma con buona pace degli astronomi per me la primavera inizia il 21 marzo, senza se e senza ma.
Quindi in modo molto democristiano mi pongo a metà, e nei pressi della mezzanotte vi auguro BUONA PRIMAVERA!!! :)
IMG_20200320_234210.png
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

LORELY

Giardinauta
Buona primavera a tutti!! Anche per me l'inizio di questa stagione è e sarà sempre il 21 marzo . Auguri anche se in ritardo @Stefano Sangiorgio da un'ariete (un po musona e un po testona) e prepariamoci a questo crollo termico che proprio non ci voleva:mazza:. ..ah qui x giovedì danno pure neve..buon week end di clausura:ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno!!
Quest’anno essendo bisestile, avendo aggiunto il giorno riepilogativo.. ha spostato al 20 l’equinozio..... cioè... l’equinozio sta sempre lì siamo noi a contare i giorni in modo alternato :)
 

danielep

Florello Senior

tartina

Master Florello
sarà che la primavera metereologica è iniziata il 1 marzo, con le temperature poi di questi ultimi giorni, per me è primavera ormai da un pezzo, sarà dura i prossimi giorni freddi...

buongiorno a tutti!!! :V:V:V:V:V:V:V:V
 

tartina

Master Florello
anche il 2012, anno dei due terremoti in Emilia era bisesto :(... allora abitavo vicino ad un epicentro e l'ho vissuto tutto...

e pensare che non sono, non ero, superstiziosa:cautious:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quella è la caratteristica comune a entrambi i sessi..... :D:D:D
e di tutti i segni...
giphy.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto