• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Bellissima giornata, vorrei tanto mettere in festa il balcone, ma mi manca tutto: ho ancora 1 sacchetto di terriccio universale, ho finito quello delle cicce, ho finito gli inerti, devo rinnovare i vasetti.
E se comincia la stagione delle piogge, mi ritrovo una marea di cadaveri.....(sempre che inizi).

monikk64

Fiorin Florello
palletta, grandicella.
ehi, ma c'è una pubblicazione che ha solo dei cruciverba tipo almeno gli ultimi della settimana enigmistica, che i primi, quelli quadrati, sono sempre troppo facili e li salto?
Non lo so, io sono affezionata alla cara, vecchia S. E. di cui amo anche la grafica, mi dà fastidio qualsiasi altra "marca" di cruciverba, mi sembrano sbagliate, mi destabilizzano.....
Suonata, eh?

tartina

Master Florello
anch'io adoro, o meglio adoravo, perchè ora un pò che non la faccio, Civiltà enigmistica, con giochi un pò più particolari e senza caselle nere... io faccio una crocetta leggera dove andrebbe la nera, poi la ripasso piena solo quando sono sicura che gli incroci vanno bene...

buona giornata a tutti!!!!

qui però c'è la nebbia :confused:

danielep

Florello Senior
Curiosità : quando fai gli schemi in bianco come le segni le caselle nere?
Righine, crocetta, pallino?
palletta, grandicella.
ehi, ma c'è una pubblicazione che ha solo dei cruciverba tipo almeno gli ultimi della settimana enigmistica, che i primi, quelli quadrati, sono sempre troppo facili e li salto?

Non lo so, io sono affezionata alla cara, vecchia S. E. di cui amo anche la grafica, mi dà fastidio qualsiasi altra "marca" di cruciverba, mi sembrano sbagliate, mi destabilizzano.....
Suonata, eh?

anch'io adoro, o meglio adoravo, perchè ora un pò che non la faccio, Civiltà enigmistica, con giochi un pò più particolari e senza caselle nere... io faccio una crocetta leggera dove andrebbe la nera, poi la ripasso piena solo quando sono sicura che gli incroci vanno bene...

buona giornata a tutti!!!!

qui però c'è la nebbia :confused:

Pallina, rigorosamente:)
Io vado a periodi, di solito ho troppo da fare per perdermi con le parole crociate.:eek::eek::eek:
Quando le faccio, anch'io Civiltà enigmistica;)

danielep

Florello Senior
Noooooo il drenante per eccellenza! Io mi immagino che la mangi anche a colazione! :LOL::LOL::LOL::LOL:
Non dirmi che ci fai pure il liquore!! :eek::eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

scherzo.... :)
Questa era troppo bella per non ricevere risposta:LOL:
Sono uscito stamane per comperare un sacco di pomice (il mio pane) così ho comperato il vino (era per strada) ed avevo la motivazione pronta: "Generi di prima necessità":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ORRORE! !!!
Ma non la ordini online, in genere?
I corrieri consegnano, qui... forse perché siamo arancioni, non so....

:sneaky::sneaky::sneaky:figurati... mi hai detto di peggio.... :V:LOL:

No, la pomice ce l'ho comoda, a prezzi ragionevoli e senza spese di trasporto. Figurati, coi miei consumi….:eek:

figurati... mi hai detto di peggio.. Eh, ma ormai vado con le pinze (quando non vado di pungiglione) :p:p:p

Waves

Master Florello
Quanti anni ha? (la robinia)

Una ventina ma non sono sicura...quando siamo arrivati era già una signorina di tutto rispetto. È alta più di dieci metri ed è l'orgoglio di tutta la casa :):):):):):):)

Questa era troppo bella per non ricevere risposta:LOL:
Sono uscito stamane per comperare un sacco di pomice (il mio pane) così ho comperato il vino (era per strada) ed avevo la motivazione pronta: "Generi di prima necessità":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Picantina

Fiorin Florello
Mamma mia che desolazione!
Ho scoperchiato le mie cicce.
1 cadavere, di non so cosa tanto è secca, quasi si polverizza a toccarla, le altre reclamano acqua ho fatto un giro e le ho bagnate, spero si riprendano e comunque fiori neanche l'ombra a parte un boccio mummificato di ottobre.
Mi vien da dire "da adesso compro piante usa e getta" :cry:

Lucylu'

Florello
1 cadavere, di non so cosa tanto è secca, quasi si polverizza a toccarla, le altre reclamano acqua ho fatto un giro e le ho bagnate, spero si riprendano e comunque fiori neanche l'ombra a parte un boccio mummificato di ottobre.
Ma daiiiii che le piante muiono a tutti,capita...A me sono morte quasi tutte le passiflore...una vera strage quest' anno!Dopo anni anche l' alata è volata via( il nome dice tutto:D).Me ne sono sono rimaste 3 su 7...oggi ho controllato le radici: marce!!!! Le ho annaffiate pochissimo,come si fa in inverno!Credo che sia stato un fungo ad ucciderle,ho notato della strana patina bianca!Pazienza! Domani vado al Lidl e ci riprovo!Stavolta mi munisco di antifungini e ho deciso che le annaffio dal sottovaso! Io non mi arrendo!!!!!
:mazza:

monikk64

Fiorin Florello
Povere cicce.... e povera te! Mi spiace....
:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto