• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 7 ovvero il forum al tempo della peste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
è la Santa dell'impossibile...la Santa dei casi disperati.....nonchè la Santa delle rose......
e le sono molto devota, nonostante non sia praticante nel senso cattolico del termine
mi ha salvato il....ehm, tirato fuori da guai grossi più di una volta....
:) ed essendo "dei casi disperati" è proprio ...la mia!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
[l'ho detto prima che me lo dicessi tu, la sentivo arrivare :ROFLMAO:]
spero di ricordarmi bene, ma a Cascia, la città di Santa Rita, in un convento nel cortile c' è una rosa rampicante dicesi proprio di Santa Rita poichè non ha spine......forse la leggenda dice che la piantò lei o non so.
Scusate le approssimazioni ma vi feci visita da ragazzino ed ho i ricordi un po' confusi, chi me li aggiorna ? https://www.sanfrancescopatronodita...a-del-prodigio-della-rosa-di-santa-rita-45674 ho trovato questo

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
spero di ricordarmi bene, ma a Cascia, la città di Santa Rita, in un convento nel cortile c' è una rosa rampicante dicesi proprio di Santa Rita poichè non ha spine......forse la leggenda dice che la piantò lei o non so.
Scusate le approssimazioni ma vi feci visita da ragazzino ed ho i ricordi un po' confusi, chi me li aggiorna ?
L'unica rosa senza spine è la R. banksiae. Il miracolo fu di Santa Rita.

monikk64

Fiorin Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
era riferito alle allusioni, consigli, confessioni, ecc., sentimental-giardinicoli che affiorano qua e la, gioiosamente, all'interno della discussione.
:)c'est la vie!!! :)
Nel vero senso della parola, qui c'è una piccola frazione della vita di chi la vuole condividere... Quindi sovente saltano fuori gli aspetti meno giardinicoli, dato che questi sono "il tema" del resto del forum....
Qui c'è la digressione, il fuori tema per antonomasia.... Con tutti gli annessi e connessi ;););)
Benvenuto!

monikk64

Fiorin Florello
Scusate le approssimazioni ma vi feci visita da ragazzino ed ho i ricordi un po' confusi, chi me li aggiorna ? https://www.sanfrancescopatronodita...a-del-prodigio-della-rosa-di-santa-rita-45674 ho trovato questo
ho riletto per bene, grazie, Peppe!
c'è il miracolo della rosa e dei fichi e quello della vite..... il secondo non lo ricordavo proprio!
:bacio:

Mile

Florello Senior
CIAO e buona giornata a tutti

Vedi l'allegato 544422
Buonanotte, forumini tutti!
[ Ma l'avete vista sorgere, la luna, stasera? :love:]
Ieri sera la luna era bellissima, la vedevo tornando a casa dal lavoro...

Ma qualcuno sa se @Mile, con il lavoro che fa, sta bene?
Ciao @Stefano Sangiorgio , tranquillizzati sto bene (almeno per ora) ed in ospedale si respira un atmosfera surreale, fatta di ansia e di attesa. Preferirei essere a casa in quarantena. Non vedo l'ora che finisca tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto