Dodi
Guru Giardinauta
Bello, pigiamone a tema!!!!!!!
(mi piace anche il cuscino, anche se non autunnale!)
Anche la tazzina è piuttosto estiva (ha una barchetta blu deliziosissima!)... Devo assolutamente fare shopping!
Bello, pigiamone a tema!!!!!!!
(mi piace anche il cuscino, anche se non autunnale!)
BUONOOOOOOO!!!!!!!!!tasera castagnaccio con pinoli e uvetta
Grazie, buon autunno e buona domenica anche a teVedi l'allegato 525082
Buon autunno a tutti...
A chi non lo ama
A chi viene la malinconia
A chi spia il colore delle foglie per cogliere il momento giusto e far incetta, per le proprie composizioni
A chi sente il richiamo del bosco e corre, con la scusa di raccogliere funghi e castagne
A chi mette via l'abbigliamento estivo con tristezza e a chi lo fa con gioia
A chi controlla le scorte di legna da ardere
A chi scopre che anche quest'anno ha dimenticato n ombrelli in giro e ha solo più quello stanziale dell'auto
A chi estrae i maglioncini dal cassetto pregustando il piacere del loro morbido tepore sulla pelle
A chi inizia a raccogliere foglie in giardino con la consapevolezza che "è solo l'inizio"
A chi tira le somme della passata stagione e si fa mille proponimenti per la prossima
A chi va a controllare i boccioli delle proprie rose per assicurarsi di avere ancora fiori e colori per qualche settimana
A chi non sa trattenersi dall'aggiungere nuovi ciclamini ai vecchi degli anni precedenti
Insomma, proprio a tutti tutti!
Aggiungete voi quel che ho dimenticato?
Vedi l'allegato 525082
Buon autunno a tutti...
A chi non lo ama
A chi spia il colore delle foglie per cogliere il momento giusto e far incetta, per le proprie composizioni
A chi sente il richiamo del bosco e corre, con la scusa di raccogliere funghi e castagne
A chi scopre che anche quest'anno ha dimenticato n ombrelli in giro e ha solo più quello stanziale dell'auto
A chi estrae i maglioncini dal cassetto pregustando il piacere del loro morbido tepore sulla pelle
A chi inizia a raccogliere foglie in giardino con la consapevolezza che "è solo l'inizio"
A chi tira le somme della passata stagione e si fa mille proponimenti per la prossima
A chi va a controllare i boccioli delle proprie rose per assicurarsi di avere ancora fiori e colori per qualche settimana
A chi non sa trattenersi dall'aggiungere nuovi ciclamini ai vecchi degli anni precedenti
Beato lui ....io la odio ...è impossibile liberarseneimperversa la pianta preferita di @danielep
Effettivamente era fortemente ironico... per questo mi fa pensare a lui, spara a zero, quando capita di parlarne...Beato lui ....io la odio ...è impossibile liberarsene
A me sembra luppoloPer non aprire una discussione apposta, mi dite cos'è questo?
Vedi l'allegato 525106
Guardavo il mio vaso di ex prezzemolo....
Ne è rimasta una piantina nell' angolo in alto a destra, superstite, per il resto.... imperversa la pianta preferita di @danielep quando guardo queste deliziose creature non posso fare a meno di pensare a lui... Buon autunno, carissimo!
Naturalmente non vuole essere un dispetto, giammai, piuttosto un mal comune mezzo gaudio.....
Effettivamente era fortemente ironico... per questo mi fa pensare a lui, spara a zero, quando capita di parlarne...
E noi veniamo a berla !!!:LOL::LOL::LOL::LOL:Ah, ecco, sembrava anche a me, ma non ero sicura...
E che ci faccio, la birra? :LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 525082
Buon autunno a tutti...
A chi non lo ama
Auguri, tesoro!A chi si è sposato il 22 settembre
Auguri, tesoro!
Birra Monikk! Ci manca solo che apri il pub “Monikklandia”
Che bella idea, tutti a bere la birra Monikklandia style....E noi veniamo a berla !!!:LOL::LOL::LOL::LOL:
grazieAuguri! Bella data