• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Vedi l'allegato 525082
Buon autunno a tutti... :tupitupi:
A chi non lo ama
A chi viene la malinconia
A chi spia il colore delle foglie per cogliere il momento giusto e far incetta, per le proprie composizioni
A chi sente il richiamo del bosco e corre, con la scusa di raccogliere funghi e castagne
A chi mette via l'abbigliamento estivo con tristezza e a chi lo fa con gioia
A chi controlla le scorte di legna da ardere
A chi scopre che anche quest'anno ha dimenticato n ombrelli in giro e ha solo più quello stanziale dell'auto
A chi estrae i maglioncini dal cassetto pregustando il piacere del loro morbido tepore sulla pelle
A chi inizia a raccogliere foglie in giardino con la consapevolezza che "è solo l'inizio"
A chi tira le somme della passata stagione e si fa mille proponimenti per la prossima
A chi va a controllare i boccioli delle proprie rose per assicurarsi di avere ancora fiori e colori per qualche settimana
A chi non sa trattenersi dall'aggiungere nuovi ciclamini ai vecchi degli anni precedenti

Insomma, proprio a tutti tutti!
:bacio: :V :bacio: :V :bacio:

Aggiungete voi quel che ho dimenticato?
Grazie, buon autunno e buona domenica anche a te :ciao::ciao::bacio:

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 525082
A chi non lo ama
A chi spia il colore delle foglie per cogliere il momento giusto e far incetta, per le proprie composizioni
A chi sente il richiamo del bosco e corre, con la scusa di raccogliere funghi e castagne
A chi scopre che anche quest'anno ha dimenticato n ombrelli in giro e ha solo più quello stanziale dell'auto
A chi estrae i maglioncini dal cassetto pregustando il piacere del loro morbido tepore sulla pelle
A chi inizia a raccogliere foglie in giardino con la consapevolezza che "è solo l'inizio"
A chi tira le somme della passata stagione e si fa mille proponimenti per la prossima
A chi va a controllare i boccioli delle proprie rose per assicurarsi di avere ancora fiori e colori per qualche settimana
A chi non sa trattenersi dall'aggiungere nuovi ciclamini ai vecchi degli anni precedenti

Non mi ero nemmeno accorta! :LOL::LOL::LOL: da me è cominciato proprio bene, stanotte tuoni pioggia e lampi d'inferno :notworthy:

Beh buon autunno, io sono di quelle che mette via le magliette a maniche corte con molto scontento :(:(
però alcune delle cose che hai scritto mi hanno...ecco...un po' ringioiito :V;)

BUON AUTUNNO A TUTTI!!!!!!:V:V:V:V:V:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190922_113737-984x633.jpg
Guardavo il mio vaso di ex prezzemolo....
Ne è rimasta una piantina nell' angolo in alto a destra, superstite, per il resto.... imperversa la pianta preferita di @danielep :sneaky: quando guardo queste deliziose creature non posso fare a meno di pensare a lui... Buon autunno, carissimo! :V
Naturalmente non vuole essere un dispetto, giammai, piuttosto un mal comune mezzo gaudio..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 525106
Guardavo il mio vaso di ex prezzemolo....
Ne è rimasta una piantina nell' angolo in alto a destra, superstite, per il resto.... imperversa la pianta preferita di @danielep :sneaky: quando guardo queste deliziose creature non posso fare a meno di pensare a lui... Buon autunno, carissimo! :V
Naturalmente non vuole essere un dispetto, giammai, piuttosto un mal comune mezzo gaudio..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ROFLMAO:

Effettivamente era fortemente ironico... per questo mi fa pensare a lui, spara a zero, quando capita di parlarne... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ORRORE:devilish::devilish::devilish:
Comunque, grazie del pensiero:bacio:

Luppolo, sì.
Oltralpe ne vedi campi coltivati con canne altissime a sostegno;)

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 525082
A chi non lo ama

mamma mia!!!!! più guardo questa foto e più mi piace l'autunno... e pensare che non è sempre stato così, sarà perchè ora sono nell'autunno della vita che riesco a coglierne le sfumature?

condivido tutto, e aggiungo:

A chi si è sposato il 22 settembre :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.